Napoli, la Polizia organizza una raccolta di sangue
Legalità e solidarietà, presente e futuro al rione Sanità
Napoli, la Polizia organizza una raccolta di sangue.
L’Associazione della Polizia di Stato ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue in collaborazione con don Antonio Loffredo, il parroco che sta facendo una rivoluzione nel suo quartiere, quello del rione Sanità, con le armi della cultura, dell’arte e dello sport per coinvolgere sempre di più i giovani su temi di straordinaria importanza .
Con la nascita della Sezione Giovanile Fiamme Oro della Polizia di Stato sono sempre più i giovani impegnati in prima linea e che si rivelano grandi risorse per la società.
«Impegno e proficue collaborazioni. I giovani sono la nostra speranza affinché la donazione di sangue sia un atto innato e presente nella nostra quotidianità: c’è bisogno di sangue sempre. In estate ancora di più e ognuno può e deve fare la sua parte. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere sempre più cittadini e giovani su tutto il territorio nazionale, in linea con l’esserci Sempre della Polizia di Stato perché chi dona il sangue, dona la vita», afferma il Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari.
«Oggi inizia una nuova avventura con la Polizia di Stato. Dopo l’alleanza con le Fiamme Oro tutti i giorni siamo impegnati con lo sport, da oggi iniziamo a sensibilizzare i giovani sulla donazione del sangue, affinché in questo quartiere regni la pace», dichiara don Antonio Loffredo, parroco del rione Sanità.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano