fbpx
CAMBIA LINGUA

Perugia, i Carabinieri intervengono per una lite in famiglia: arrestato il responsabile che nascondeva 100 g di hashish

L'uomo nascondeva negli slip un panetto di hashish di circa 100 gr

Perugia, i Carabinieri intervengono per una lite in famiglia: arrestato il responsabile che nascondeva 100 g di hashish.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia sono intervenuti in un’abitazione di Castel Del Piano ove una 53enne italiana aveva chiesto al “Numero Unico di Emergenza – NUE 112” l’intervento dell’Arma per un acceso diverbio con il compagno, un italiano classe 1971, con precedenti di polizia.

Giunti sul posto, i militari, conoscendo i precedenti specifici dell’uomo, avendo colto subito il suo atteggiamento sospetto e nervoso, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale, rinvenendo, nascosto negli slip, un panetto di hashish di circa 100 gr.

La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione ove è stato trovato, nella tasca di una valigia, anche un bilancino di precisione.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, in ragione dei rilevanti elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che è poi seguita da parte del Tribunale di Perugia.

Perugia, i Carabinieri intervengono per una lite in famiglia: arrestato il responsabile che nascondeva 100 g di hashish

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×