fbpx
CAMBIA LINGUA

Ritrovato il defibrillatore rubato lo scorso settembre dal Palazzo Municipale a Tortolì: denunciato l’autore del furto

L'indagine era stata avviata lo scorso 22 settembre 2023 a seguito della querela presentata presso la locale Stazione Carabinieri.

Ritrovato il defibrillatore rubato lo scorso settembre dal Palazzo Municipale a Tortolì: denunciato l’autore del furto.

Nuoro. I Carabinieri della Stazione di Tortoli, a conclusione di un’accurata e scrupolosa attività d’indagine, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei un giovane 33enne marocchino, senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato di un defibrillatore, asportato nel mese di settembre dalla teca installata all’esterno del Palazzo Municipale.

L’indagine era stata avviata lo scorso 22 settembre 2023 a seguito della querela presentata presso la locale Stazione Carabinieri dal Presidente pro tempore dell’A.V.I.S. Comunale.

L’attività investigativa condotta dai Carabinieri, consistita nell’acquisizione e nella visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona ed in un’approfondita attività informativa, ha portato all’individuazione del colpevole. Grazie ad un’attenta attività di monitoraggio del reo veniva individuato anche il luogo ove era occultato il defibrillatore, che veniva recuperato, sottoposto a sequestro e restituito alla Comunità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×