Sinatra, il primo live: venerdì 1 al “Venti047” di Brugherio
La vita e la passione per la musica, gli amici si esprimono a pieno nei suoi brani: Gabriel Sinatra.
Sinatra, il primo live sarà venerdì 1 aprile al “Venti047” di Viale Lombardia 25 a Brugherio (MB).
Brugherio, venerdì 1 aprile si terrà il primo live di Gabriel Sinatra, in arte Sinatra, in Viale Lombardia 25 nel nuovo bar “Venti047”. L’evento inizierà alle ore 22:00 e continuerà fino a chiusura con Dj e musica live. In anteprima alle 01:00 uscirà anche il nuovo album musicale di Sinatra su tutte le piattaforme digitali.
La vita e la passione per la musica, gli amici si esprimono a pieno nei suoi brani: Gabriel Sinatra.
Si chiama Gabriel Sinatra, il giovane artista emergente cresciuto a Cologno Monzese (Milano). La vita e la passione per la musica e gli amici si esprimono a pieno nei suoi brani, un talento innato quello di Gabriel Sinatra.
Sinatra nei suoi testi racconto di se stesso, degli amici, di Cologno Monzese, città dove è cresciuto, dove sta crescendo tutt’ora, e a cui – afferma Sinatra – deve molto della persona che è oggi.
Sinatra è un ragazzo ambizioso e di gran talento “adesso voglio allargarmi anche a livello di contenuti, le persone ancora non hanno visto nulla ma essere versatile è uno dei miei obiettivi. Voglio spaziare con lo stile – ci dice Gabriel – e con i contenuti, ho tanta fame, vado ancora a scuola ma io nel mio futuro vedo questo, musica, palchi e passione”.
A Dicembre 2019 è uscito il suo primo pezzo su YouTube senza nessuna sponsorizzazione “per me e i miei amici è stato un piccolo traguardo, ma non è niente rispetto a quelli che sono i nostri e i miei obiettivi”.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.