Piacenza, a Palazzo Farnese Pink Floyd acoustic tribute

Spettacolo teatrale con musica dal vivo

Piacenza, a Palazzo Farnese Pink Floyd acoustic tribute.

La musica come evento di vita e un evento in musica per migliorare delle vite: è questo il motore dell’iniziativa promossa da Lilt e organizzata dai 7 Rotary e 2 Rotaract  del Gruppo Piacentino che vedrà, il 12 settembre prossimo, a partire dalle ore 20.30, i “The Dark Side Of The Wall” andare in scena nel cortile di Palazzo Farnese.

Accanto alla tribute band dell’amato gruppo britannico anche l’attore Filippo Arcelloni che, con “Teatro Trieste 34”, accompagnerà i presenti in un’indagine tra significante e significato del “viaggio” nell’io dell’uomo.

Fortemente voluta dalla locale sezione della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori in occasione dei suoi primi 100 anni, la serata porterà con sé un profondo valore aggiunto: sostenere progetti finalizzati a sostegno, mobilità, recupero e coinvolgimento sociale di persone con disabilità fisica e intellettiva nelle loro più varie declinazioni.

L’obiettivo filantropico e il pregnante contenuto culturale hanno fatto da subito risolvere il Comune di Piacenza a sostenere l’iniziativa, non ultimo inserendola nel calendario di “Estate Farnese”. Ma tra le molte realtà mosse in favore di “Pink Floyd acoustic tribute” anche, oltre al “Rotary Gruppo Piacentino” (7 Rotary Club e 2 Rotaract), il supporto di “Inner Wheel Club”, “Soroptimist Club” e “Round Table”.

PINK FLOYD Tribute - locandina Evento Rotary 12.09.22

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...