fbpx
CAMBIA LINGUA

“Baby don’t hurt me” di David Guetta è la prima hit dell’estate

In poche settimane raggiunge Top 10 in radio Top 50 su Spotify Italia Top 10 su Shazam

“Baby don’t hurt me” di David Guetta è la prima hit dell’estate.

A 30 anni dall’uscita di ‘What is love’ di Haddaway, il 1993 torna prepotente nel 2023 e continua farci ballare come allora. Succede con il nuovo singolo di David Guetta ‘Baby Don’t Hurt Me’, un’altra hit dance del Dj produttore francese caratterizzata dai featuring vocali di Anne-Marie e Coi Leray che in poche settimane ha raggiunto in Italia la Top 10 in radio, la Top 50 su Spotify Italia e la top 10 su Shazam.

"Baby don't hurt me" di David Guetta è la prima hit dell'estate

Il titolo stesso del brano rimanda automaticamente al sample portante del brano del successo degli anni ’90, un successo di tre decenni che è stato al n.1 della classifica ufficiali e per tre settimane consecutive in Italia e in altri 13 Paesi e da allora scalda le notti sulle piste delle discoteche italiane e internazionali e fa ballare intere generazioni e, con questa nuova versione sanciste l’inizio dell’estate.
Un sample così iconico, rivisitato dalla magistrale produzione di David Guetta, è capace di generare un effetto nostalgico e allo stesso tempo euforico per gli ascoltatori, in tutti i dancefloor, nei viaggi in auto, durante gli allenamenti… ovunque! Tanto che il brano è già nella top15 nella classifica radio italiana e ai vertici delle classifiche global mondiali.

Dopo esser stato nominato ‘Producer of the year’ ai BRITs e aver raggiunto le vette della top100 di DJ Mag posizionandosi al #1 dei DJ , David è prossimo a raggiungere il traguardo dei 40 miliardi di streams globali.

Guarda il video:

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×