fbpx
CAMBIA LINGUA

Grosseto: Una caccia al tesoro tra le mura cittadine

Domenica 21 maggio dalle 9:30 alle 18:30

Grosseto: Una caccia al tesoro tra le mura cittadine.

Pronti a giocare? Domenica 21 maggio, dalle 9:30 alle 18:30, il centro storico cittadino ospiterà un’incredibile caccia al tesoro che porterà i cittadini alla scoperta dei luoghi più segreti e nascosti di Grosseto.

“Una competizione all’ultima foto che aiuterà i grossetani a riscoprire e ad apprezzare molti punti d’interesse della città – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Cultura Luca Agresti – L’evento, organizzato dal Centro Sportivo Italiano Comitato di Grosseto, ha come finalità la sensibilizzazione della comunità nei confronti dei beni culturali e contribuirà, pertanto, a rafforzare il senso di identità necessario allo sviluppo del territorio”.

I partecipanti, che partiranno da Piazza Baccarini (di fronte al Museo Archeologico), verranno divisi in squadre e affronteranno degli indovinelli riguardanti un numero concordato di punti di interesse (storico-culturale-artistico), che dovranno poi fotografare. Le prime tre squadre, classificate in ordine di arrivo ed esattezza di tutte le risposte, riceveranno dei premi. La gara sarà gratuita e aperta a tutti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a domenica 28 maggio con lo stesso orario.

Grosseto: Una caccia al tesoro tra le mura cittadine.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×