fbpx
CAMBIA LINGUA

Livorno: controlli dei Carabinieri per la sicurezza stradale, due sanzioni amministrative per un totale di quasi 450 euro

Le attività di controllo proseguiranno interessando tutto il territorio labronico.

Livorno: sicurezza stradale, due sanzioni amministrative per un totale di quasi 450 euro.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Livorno, nell’ambito dei servizi volti alla sicurezza urbana ed alla sicurezza stradale, in linea con le direttive strategiche della Prefettura labronica, hanno identificato 35 persone e controllato 20 veicoli, due le sanzioni amministrative comminate per violazioni alle norme del codice della strada per un totale di quasi 450 euro.

In località Stagno un 35enne è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con la revisione scaduta da dicembre 2022; ciò gli ha comportato una sanzione amministrativa ed il fermo del veicolo che potrà tornare a circolare solo dopo aver superato i controlli periodici previsti.

Nei pressi di piazza Benamozegh una pattuglia ha fermato uno scooter condotto da una 56enne che procedeva pericolosamente – per sé e gli altri utenti della strada – “contromano”.
Le attività di controllo proseguiranno interessando tutto il territorio labronico.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Livorno: controlli dei Carabinieri per la sicurezza stradale, due sanzioni amministrative per un totale di quasi 450 euro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×