Smartphone e linee telefoniche: le cose di cui oggi non possiamo fare a meno

Call Me S.r.l. i professionisti del settore disponibili e attenti alle vostre esigenze e richieste su cui potete contare.

Smartphone e linee telefoniche: le cose di cui oggi non possiamo fare a meno.

Oggi come oggi, lo smartphone è diventato indispensabile per fare quasi ogni cosa nella quotidianità. Oltre a chiamare e messaggiare, con gli smartphone si può ascoltare musica, fare videochiamate, navigare in Internet e persino pagare le bollette o gli acquisti. Insomma, lo smartphone è come un piccolo computer portatile.

Il primo telefono cellulare fu commercializzato nel 1993 ed era il BlackBerry 5810 ma la parola “smartphone” nacque nel 1997 quando la Ericsson descrisse il suo GS88 “Penelope” come, appunto, uno Smart Phone, ovvero un telefono intelligente.

Dal ’93 molte cose sono cambiate e gli smartphone si sono evoluti. Inizialmente erano nati come strumenti che permettevano solo di chiamare, ma poi si sono aggiunte altre funzionalità come la calcolatrice, il blocco note, i giochi, la fotocamera. Da essere semplice strumento di comunicazione verbale è passato ad essere strumento multimediale a tutti gli effetti.

Rivoluzionario fu l’avvento dell’iPhone, della Apple, che ha sancito la nascita dello smartphone moderno, così come lo conosciamo noi oggi, e che ha cambiato le nostre esigenze in quanto consumatori tramite l’introduzione delle App, che praticamente permettono al nostro dispositivo di fare tutto, o quasi.

Per questo, è ormai indispensabile avere un ottimo cellulare su cui poter contare ma non sempre funzionano a dovere, perché possono subire guasti o danni. Fondamentale in questi casi è l’assistenza di un professionista, che possa risolvere i nostri problemi al meglio e che sappia riparare i guasti subiti da questi oggetti tanto preziosi. Call Me S.r.l. è proprio quello che fa per voi!

Essenziale al giorno d’oggi è avere una linea Internet veloce e ben performante. Questo è possibile soprattutto attraverso la fibra ottica, ovvero una tecnologia di trasmissione dei dati che ti permette di raggiungere alte velocità quando navighi su internet.

Ormai tutti i principali operatori telefonici italiani propongono offerte fibra ottica per navigare e a volte può risultare complesso e difficile scegliere l’operatore senza l’aiuto di un professionista ed esperto del settore. Questo aiuto è possibile trovarlo da Call Me S.r.l. dove saranno presentate e confrontate tutte le offerte degli operatori Vodafone, Tim, Fastweb e Wind3 sia per la linea mobile che per quella di casa.

Oltre alle offerte legate alle promozioni degli operatori telefonici da Call Me S.r.l. è possibile anche trovare modelli di cellulare di ultima generazione e high tech, vendibili anche insieme a vantaggiose offerte proposte degli operatori. Oltre a questo, Call Me S.r.l. offre anche il servizio di trasferimento dati.

All’interno del negozio di Call Me è possibile trovare professionisti del settore, disponibili e attenti a ricercare la soluzione migliore e più adatta alle vostre richieste e alle vostre esigenze.

Call Me S.r.l., negozio autorizzato Vodafone, Fastweb e Tim, si trova in Via Emilia, 76 a Cologno Monzese, mentre il negozio autorizzato Wind3 si trova in Via Indipendenza, 23, sempre a Cologno Monzese ed è contattabile per informazioni e assistenza all’indirizzo e-mail [email protected] e allo  02 36564286.

#ADV

Commenti
Loading...