fbpx

Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi

Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi.

Scegliere il regalo più adatto per il Natale non è ormai solo una questione di gusto, ma prevede anche la capacità di comprendere – per il medesimo prodotto – quale sia il prezzo inferiore. Basti pensare che gli elettrodomestici hanno subito incrementi fino al 45% sui forni e il 28% sui piani cottura, mentre i droni si attestano sul +38%, seguiti dai player multimediali (+22%). Gli smartphone stazionano su +10%, con un prezzo medio passato da 294 euro a 323 euro.
Secondo un recente sondaggio eseguito da Idealo, la preferenza nelle scelte degli utenti è verso i giocattoli per bambini, con aumenti di interesse del 200% per i Playmobil, seguiti da bambole, console di gioco e LEGO. Il sondaggio è stato somministrato a 2007 persone in Italia tra il 5 e il 15 ottobre 2023: le persone hanno dichiarato di effettuare acquisti online almeno una volta negli ultimi sei mesi.

Le offerte migliori per Natale in Italia

Tra gli oggetti che beneficiano di maggiori offerte – sempre secondo la comparazione del portale Idealo – ci sono le cuffie Apple AirPods Pro 2, gli smartphone iPhone 15 Pro e Google Pixel 8, le scarpe New Balance, le Sneakers vintage, le New Balance , la giacca da moto, la Amazon Fire TV Stick, il forno da incasso, la city bike elettrica, la friggitrice ad aria, l’aspirapolvere senza fili e il giradischi automatico a cinghia.

Tra i regali più popolari acquistati in Italia per il Natale 2023, svetta il Burt’s Bees Set regalo di Natale: il cofanetto contiene un burro labbra al melograno e una crema per le cuticole al limone. La penna 3D con 20 colori KreativKids è perfetta per i bambini; il cappello bluetooth è un regalo economico e utile; la lampada da scrivania robot è a forma di androide, ed è perfetta per decorare la casa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli oggetti più acquistati in Francia

Andando nella vicina Francia, la Hindbag Banana Bag è l’accessorio più trendy del momento: si tratta di un marsupio in cotone confezionato come una borsa, da portare a tracolla. Si sono poi i guanti in pelle, che oltre a proteggere le mani dai morsi freddi aggiungono un tocco di eleganza. C’è il cappello in misto mohair in lana con il risvolto, gli stivaletti, la sciarpa reversibile in cashmere.

Negli USA, gli oggetti più acquistati sono la bambola Barbie Dreamhouse: l’oggetto ha avuto un’impennata soprattutto dopo l’uscita del film Barbie con Margot Robbie. La Dreamhouse è una villa decorata con altalena, piscina, televisione e tavolo e oggetti da colazione.

Segue la pistola Nerf Pro Gelfire Mythic Blaster: spara proiettili polimerici che esplodono al contatto. Ci sono poi gli Apple AirPods Max: le cuffie wireless permettono la cancellazione attiva del rumore, e sono dotate di tecnologia audio spaziale simile al suono surround.

Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×