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MILANO. CITY LIFE PREMIATA “EMERGING TECHNOLOGY”

Milano, un riconoscimento in chiave tech per CityLife Shopping District, che poche sere fa ha ricevuto il premio “Emerging Technology” ai CNCC Marketing Awards 2019. Il riconoscimento è stato assegnato grazie al primo albero di Natale dotato di Intelligenza Artificiale ideato da Huawei e installato durante le festività natalizie dello scorso anno all’interno dello Shopping District.
L’albero di Natale intelligente di Huawei era in grado di riconoscere le emozioni e illuminarsi di differenti
luci e colori: i visitatori potevano interagire scattandosi una fotografia con gli smartphone Mate 20 Pro
in mano agli elfi presenti in Piazza Tre Torri, quelli installati sui totem presenti in CityLife Shopping
District o comodamente da casa.
Ogni giorno, le foto venivano inviate al cuore tecnologico dell’albero, che grazie alla doppia Intelligenza Artificiale di Mate 20 Pro, le analizzava identificando le emozioni delle persone e attribuendo uno dei quattro colori disponibili ad ognuna, illuminandosi così di conseguenza.
L’iniziativa, dal carattere particolarmente innovativo e arricchita da altre attività ed eventi tematici, ha animato gli spazi del più grande distretto commerciale urbano d’Italia per un mese,
coinvolgendo circa 1 milione di visitatori.
I CNCC Marketing Awards, organizzati dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC), ogni anno
premiano attività, campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte dei centri commerciali
associati. Il riconoscimento ottenuto quest’anno da CityLife Shopping District nella categoria “Emerging
Technology” conferma la sua vocazione per l’innovazione in ogni ambito e l’impegno nel rendere
l’esperienza dei visitatori sempre unica e coinvolgente.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife. Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

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