Sabato 27 agosto Finale Regionale Miss Miluna Lombardia

Il tour Miss Italia Lombardia approda nel suggestivo Palazzo Lechi di Calvisano (BS)

Sabato 27 agosto Finale Regionale Miss Miluna Lombardia.

Dopo la breve pausa della settimana di Ferragosto, il tour Miss Italia Lombardia riprende più carico che mai a Palazzo Lechi a Calvisano (BS). Anche conosciuto come Villa Lechi, un palazzo nobiliare, dimora patrizia settecentesca in stile Rococò presente sul territorio bresciano. 

In questo suggestivo scenario si svolgerà una tappa importante, un evento fortemente voluto dal Sindaco di Calvisano (BS) Angelo Formentini, dalla Pro Loco con la sua rappresentante Ivana Tratta, in collaborazione con la Famiglia Lechi che mette a disposizione l’esclusivo Palazzo, tutti in qualità di attori coinvolti nell’evento con i quali Alessandra Riva di Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso, lavora da mesi per rendere questo appuntamento di Miss Italia un’occasione per la valorizzazione del territorio, per dare visibilità alla sua storia e alle sue bellezze.

Imperdibile tappa per le partecipanti al tour Miss Italia Lombardia 2022 che avranno l’ultima occasione per il passaggio alle Finali Regionali grazie alla Selezione Regionale di Miss Calvisano alle 16.00. Le prime classificate infatti potranno aggiungersi alle Miss già finaliste per partecipare alla Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia la sera stessa alle ore 20.30, che garantirà alla vincitrice uno dei dieci posti per le fasi nazionali del concorso di Miss Italia e uno splendido gioiello messo in palio da Miluna.

Una giornata dedicata a shooting fotografici, realizzazioni video e creazione di contenuti social per far conoscere al pubblico le Miss in gara e per la promozione del territorio, del contesto in cui lo storico Palazzo Lechi si inserisce.

Per la selezione regionale pomeridiana di Miss Calvisano sarà ospite Deborah Paglia che ha provato ad aggiudicarsi un posto per le finali regionali del tour Miss Italia Lombardia 2023 partecipando a Miss Mascotte lo scorso 7 agosto a Bellano (LC).

Madrina della Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia, Gaia Zamparelli, incoronata Miss Givova Sport Lombardia 2022 al Centro Ippico La Rosa Bianca di Zanica il 16 luglio scorso.

Presenzierà a entrambi gli appuntamenti, pomeridiano e serale, facendo gli onori di casa, Marisa Lechi, incoronata Miss Lovere nella tappa al Prepost di Lovere lo scorso 25 giugno.

Locandina Miss Miluna Lombardia e Miss Calvisano

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...