fbpx

Milano Fashion Week 2023: il “bianco e nero” di Francesca Liberatore

Milano Fashion Week 2023: il “bianco e nero” di Francesca Liberatore.

Ieri Francesca Liberatore ha presentato la sua ultima collezione F/W 23-24 in una sfilata molto attesa. L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità e influencer del mondo della moda, tutti curiosi di scoprire le ultime novità della stilista.

La collezione, realizzata in collaborazione con il marchio sportivo Errea, è stata ispirata dal mondo degli scacchi e dall’alternanza del bianco e del nero. La passione della designer per il gioco degli scacchi è stata trasposta in ogni capo della collezione, che si presenta moderna ed elegante allo stesso tempo.

I vestiti presentati in passerella sono stati realizzati con tessuti di alta qualità e con una particolare attenzione ai dettagli, come confermato dai numerosi applausi del pubblico presente. Gli abiti in bianco e nero sono stati combinati in modo creativo, utilizzando differenti texture e tagli per creare un effetto dinamico ed accattivante.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Un altro elemento di spicco della sfilata è stata la scelta di una scenografia molto particolare: un grande scacchiere su cui le modelle si posizionavano per sfilare. Questo accorgimento ha contribuito ad esaltare ulteriormente la tematica della collezione, creando un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.

 

Fashion Week 2023 -Francesca Liberatore

Photo Credits – Stefano Pantaleo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×