fbpx

Fashion Week 2023: la Milano della Moda di Alessandro Enriquez e Marco Lodola

Fashion Week 2023: la Milano della Moda di Alessandro Enriquez e Marco Lodola.

E’ stata presentata ieri, in pieno quadrilatero della moda a Milano, la collezione F\W 2023-2024 di Alessandro Enriquez in collaborazione con l’artista Marco Lodola.
Presente una folla di persone interessate alla collezione. Hanno fatto da cornice ballerini che hanno danzato sulle note di successi anni 50-60-70.

L’ispirazione per Circus of Love è stata tratta dal mondo del circo, un luogo dove l’arte, la musica, la danza e l’amore si fondono insieme in un’esperienza unica. Enriquez e Lodola hanno lavorato insieme per creare una collezione che catturasse lo spirito del circo e dell’amore, utilizzando colori brillanti, forme geometriche e pattern accattivanti.

La collezione è composta da una varietà di capi di abbigliamento, tra cui magliette, felpe, giacche e pantaloni, tutti caratterizzati da design vivaci e sorprendenti. I capi presentano motivi come cuori,
stelle, cerchi e righe, che si intrecciano per creare un look unico e originale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La stampa su tessuto utilizzata nella collezione è stata creata da Lodola, che ha utilizzato la sua tecnica di “pop art” per creare design vivaci e accattivanti. I tessuti stampati includono motivi come cuori, clown, elefanti e acrobati, tutti intrecciati per creare un’esperienza visiva unica.

La collaborazione tra Enriquez e Lodola è stata un successo, con la collezione che ha ottenuto un grande successo tra i consumatori e la critica. Circus of Love è stata presentata in diversi eventi di moda e arte, tra cui la Milano Fashion Week, dove ha attirato l’attenzione degli appassionati di moda di tutto il mondo.

In sintesi, Circus of Love è un’opera d’arte unica e sorprendente che cattura lo spirito del circo e dell’amore. La collaborazione tra Alessandro Enriquez e Marco Lodola ha dato vita a una collezione di
abbigliamento unica e originale, caratterizzata da design accattivanti e colori vivaci. Questa opera d’arte è sicuramente un must-have per gli appassionati di moda e di arte.

Fashion Week 2023 - Alessandro Enriquez e Marco Lodola

Photo Credits – Stefano Pantaleo

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×