Miss Italia Lombardia, sabato 10 settembre la finalissima

Al Franciacorta Golf Club di Corte Franca (BS)

Miss Italia Lombardia, sabato 10 settembre la finalissima.

Siamo arrivati al gran finale di una stagione di incredibile successo che ha visto il susseguirsi di oltre 20 tappe, centinaia di iscrizioni e più di 200 ragazze che si sono messe alla prova sul palco per aggiudicarsi le ambite fasce e tentare di indossare la tanto desiderata corona. Un tour che ha avuto un seguito sempre crescente, evento dopo evento, che è stato al centro dell’interesse dei media locali e regionali in tema di intrattenimento, cultura, spettacolo e attualità.

Ora l’adrenalina è a mille per l’attesissimo evento della Finalissima Regionale di Miss Lombardia, sabato 10 settembre al Franciacorta Golf Club di Corte Franca (BS), complesso composto da tre percorsi, 27 buche, per ottanta ettari nel verde: è un’oasi sportiva tra boschi e vigneti.

Evento coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia insieme a Giovanni Locateli di Luxury ADV, l’ospitalità del Franciacorta Golf Club e la collaborazione del Ristorante Bistrot del Golf che si occuperà della cena di Gala durante l’evento. Per la Finalissima di Miss Lombardia torneranno in gara, per tentare il titolo regionale più ambito, tutte le concorrenti che nelle precedenti Selezioni Regionali si sono aggiudicate il passaggio alle Finali Regionali e le Miss che già hanno vinto un titolo di passaggio alle Nazionali.

Nel caso in cui a vincere la fascia di Miss Lombardia dovesse essere una Miss che è già Finalista Nazionale, quest’ultimo sarà ceduto alla prima non titolata della classifica di sabato sera.

Melissa Arnoldi_Miss Kissimo Biancaluna Lombardia

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...