Miss Italia Lombardia: nel week-end altre due tappe per le Miss a Mantova e Dongo

805

Continua il tour Miss Italia 2019, Venerdì 19 luglio e Sabato 20 luglio si svolgeranno altre 2 tappe di Miss Italia Lombardia per Miss Italia 2019. Una a Mantova e l’altra a Dongo in provincia di Como.

La tappa di Mantova terminerà con l’elezione di MISS MANTOVA 2019 che avrà accesso alle finali REGIONALI della Lombardia. In quest’occasione saremo ospiti nel famoso ritrovo della movida mantovana, la discoteca MASCARA situata in Via della Favorita, 17 a Mantova.

Dopo le prime due tappe mantovane – Miss Miluna Mascara e Miss Mascara 2019 – che hanno avuto luogo in questa bellissima location della movida Mantovana, non poteva certo mancare il terzo appuntamento: il 19 luglio infatti si terrà la selezione di Miss Mantova 2019. Madrina della serata sarà Carolina Dovera, eletta Mascara Miss Mascara 2019, 20 anni di Basiglio (MI),h 173, ama la recitazione, ha posato come fotomodella e sta frequentando il primo anno di farmacia all’Università. Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze e la prima classificata avrà accesso alle finali Regionali della Lombardia con il titolo di MISS MANTOVA.

La tappa di Como invece si svolgerà Sabato 20 Luglio 2019 a Dongo, in questa occasione ci sarà la finale regionale di MISS BE_MUCH Lombardia, titolo che permetterà alla Vincitrice della serata di accedere direttamente alle pre-finali Nazionali di Miss Italia e di rappresentare i saloni Be_Much della Lombardia.

Be_Much è hairstylist ufficiale di Miss Italia, nato dall’unione di realtà presenti sul mercato da oltre 10 anni. La mission di Be_Much è diffondere la cultura del bellessere insito in ciascuno di noi, che si sposa alla perfezione con l’ideale di bellezza di Miss Italia: bellezza autentica, semplice, naturale. A rendere le ragazze ancora più splendide per l’occasione il Salone Be_Much Renzo Falbo di Colico (LC) che curerà le acconciature delle ragazze. Madrine della serata saranno Francesca Genesi, Miss Equilibra Lombardia 2018, originaria di Golferenzo (Pv), ma si è trasferita a Milano per frequentare l’università. Sogna di poter far parte, un giorno, del mondo del cinema. Ama i registi francesi e tutto ciò che è arte. La pittura è un’altra delle sue numerose passioni, e Iryna Nicoli, pre-finalista nazionale 2019, neo eletta Miss Miluna Lombardia, 20 anni di Alta Valle Intelvi (CO), studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando ha 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda.

Come di consueto in tutte e due le tappe ci sarà il corso di portamento, lo shooting fotografico e poi la serata evento di Miss Italia. Sarà eletta per Mantova, Miss Mantova 2019 e la più votata sarà eletta Miss Web.

Articolo di Lorenzo Chiaro

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...