Miss Italia Lombardia, la corsa per eleggere Miss Italia 2019 continua. Carolina Stramare è Miss Terrazza Malaspina

2.267

Miss Italia è giunta alla prima sfilata milanese del tour per eleggere la Miss 2019. Ieri giovedì 20 giugno presso la Terrazza Malaspina (David Lloyd Malaspina) in Via dello sport 1, San Felice (MI), si è svolta la 1° selezione milanese del Tour di Miss Italia Lombardia!

Sono state oltre 40 le ragazze provenienti da tutta la Lombardia, ed in particolare da Milano, presenti nella bellissima location, a concorrere per il titolo.

La bellissima giornata, le bellissime ragazze, tanta voglia di mettersi in giochi, il tutto condito da una meravigliosa Location. Il casting per le nuove iscritte che si sono messe alla prova per aggiudicarsi l’idoneità alla selezione di Miss Terrazza Malaspina è cominciato alle 16:00.

Il casting ha permesso alle Miss che l’hanno superato di poter partecipare al Tour di Miss Italia 2019, compresa la tappa Miss Milano 2019 che si terrà mercoledì 10 Luglio, riservata solamente alle ragazze nate o residenti a Milano e provincia.

Subito dopo le prove, le bellissime ragazze hanno partecipato al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale. La location ha fatto da sfondo allo shooting fotografico con protagoniste tutte le Miss e gli scatti hanno permesso al pubblico dei social di conoscere le partecipanti e di votare la loro preferita.

Alla serata le quattro Special guests della serata, sono le madrine:

Benedetta Armellin, neo eletta Miss Golf Club Rossera 2019, 20 anni di Carate Brianza (MB), appassionata di moda e frequenta l’università di scienze linguistiche.

Sara Palumbieri, anche lei neo eletta Miss 3 Mascara a Mantova, 18 anni, di Bovisio Masciago (MB), studia estetica e il suo sogno è diventare chirurga estetica. Ha praticato danza classica e moderna per dieci anni. Le piace scrivere.

Giada Bellanova, eletta Miss Rocchetta Bellezza durante la seconda tappa mantovana, 21 anni di Pogliano Milanese (MI), le sue passioni sono il canto e il ballo, è una sognatrice nata e il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista sportiva.

Francesca Genesi, Miss Equilibra Lombardia 2018, originaria di Golferenzo (Pv), ma si è trasferita a Milano per frequentare l’università. Sogna di poter far parte, un giorno, del mondo del cinema. Ama i registi francesi e tutto ciò che è arte. La pittura è un’altra delle sue numerose passioni.

Ed ecco quasi tutto pronto e pronte per la serata, prima di tutto trucco e parrucco, con il supporto dei saloni BE_MUCH: Glamour & shine di Peschiera Borromeo (MI) e Les folies di San Donato Milanese (MI).

Alle 21 parte la serata, mentre la Terrazza Malaspina accompagnava sia gli ospiti che la giuria con prelibati piatti esclusivi in compagnia di un vero, le 40 Miss mostravano tutta la loro bravura e bellezza con dei veri e proprio show. Poi il momento importante delle sfilate di moda e esibizioni creative.

Arduo il compito della giuria composta da:

Il presidente della giuria il sindaco di Pioltello Ivonne Cosciotti, il segretario Jessica Tomao booker di moda, il re del web Gordon, Francesca Gottardi, Matteo Daolio e Daniele Zanotti.

La serata giunge al termine ed è ora di eleggere la Miss della serata. In totale sono state premiate sei ragazze e le prime 4 classificate si sono guadagnate l’accesso alle finali Regionali della Lombardia.

La giuria vota e la vincitrice del titolo di Miss Terrazza Malaspina è Carolina Stramare.

Ecco la classifica:

Miss Terrazza Malaspina è Carolina Stramare, 20 anni di Vigevano (PV), ha conseguito il diploma in lingue e di professione fa la modella. Pratica equitazione a livello agonistico e ama nuotare

Miss Rocchetta Bellezza è Giulia Ranzani, 22 anni di Bareggio (MI), diplomata al liceo delle scienze umani, ha terminato l’ultimo anno all’Accademia di Cinema ed è cintura nera 1 DAN.

Miss 3 Terrazza Malaspina è Annalisa Toia, 21 anni di Canegrate (MI), ama la moda e la musica latino americana.

Miss quarta classificata è Melania Di Bella, 22 anni di Milano, già una laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa, pratica danza classico, moderna, contemporanea da quando aveva 3 anni.

Miss quinta classificata è Anna Giglio, 19 anni di Como, ha una forte passione per il canto.

Miss sesta classificata è Francesca Rama, 23 anni di Milano, la sua passione più grande è scrivere soprattutto canzoni per artisti emergenti.

Durante la selezione hanno sfilato anche le Mascotte e a vincere il titolo di Miss Mascotte Terrazza Malaspina è stata Valentina Verducci, 16 anni di Gallarate (VA). A vincere invece il titolo di Miss Web (fuori concorso) è stata Sonia Chirico, 21 anni di Varese.

Le selezioni per arrivare al fatidico giorno in cui verrà eletta una sola tra le Miss, Miss Italia 2019 continua, prossimo appuntamento a Milano sarà sempre al David Lloyd Malaspina in via dello sport 1, San Felice, dove si svolgerà la finale regionale di MISS MILANO 2019 alla quale potranno partecipare solamente le ragazze che sono nate o risiedono a Milano

Per tutto il resto delle ragazze della Lombardia invece la prima Finale regionale sarà il 28 luglio c/o Lido di Bellagio.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com