fbpx
CAMBIA LINGUA

Miss Italia Lombardia, 4 titoli regionali in palio questa settimana

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza

Miss Italia Lombardia, 4 titoli regionali in palio questa settimana.

Non accenna ad arrestarsi il grande successo del tour Miss Italia Lombardia, gestito in esclusiva da Alessandra Riva titolare di Rial Events.

Giovedì 20 luglio presso lo storico locale Balzer, l’elegante bistrot-pasticceria che dal 1850 è un punto di riferimento del centro di Bergamo, si svolgeranno la finale regionale di Miss Bergamo e Brescia Capitale della Cultura e la finale regionale di Miss Framesi.

Le concorrenti utilizzeranno i rinnovati spazi del Globe come camerini e per dare inizio alla sfilata.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I casting per il titolo di Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura di giovedì 20 luglio saranno dedicati alle ragazze provenienti da Bergamo, Brescia e provincia, che avranno quindi la possibilità di rappresentare la propria città e mettere in mostra le proprie abilità, personalità, cultura, e in un unico appuntamento vincere il passaporto per le nazionali.

Miss Cinema lombardia Veronica Lasagna

Giovedì a fine serata ci saranno due premiate, che avranno l’accesso diretto alle pre-finali nazionali: Miss Bergamo e Brescia Capitale della Cultura e Miss Framesi.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza.

Il giorno seguente, il 21 luglio, presso il Golf Franciacorta a Corte Franca (BS), una vera oasi sportiva tra boschi e vigneti, si svolgerà la finale regionale di Miss Bella dei Laghi.

In entrambe le giornate ci saranno shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social per far conoscere al pubblico del web non solo le ragazze in gara ma gli spazi del centro storico di Bergamo.

Miss Eleganza Lombardia Fabiana Iannicelli

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×