Miss Italia: il 20 giugno la prima tappa milanese del Tour Miss Italia Lombardia

553

Giovedì 20 giugno presso la Terrazza Malaspina (David Lloyd Malaspina) in Via dello sport 1, San Felice (MI), si svolgerà la 1° tappa milanese del Tour di Miss Italia Lombardia.
Saranno più di 30 le concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, in particolare da Milano, presenti per aggiudicarsi il titolo di Miss Terrazza Malaspina. Le aspiranti Miss si ritroveranno nel pomeriggio per partecipare al casting, valido per poter partecipare al Tour di Miss Italia 2019, compresa la tappa Miss Milano 2019 che si terrà mercoledì 10 Luglio.

Misss Milano 2019 sarà riservato alle ragazze nate o residenti a Milano.
Subito dopo le prove, le ragazze parteciperanno al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.

Le aspiranti Miss in abiti da sera tra sfilate, gare ed esibizioni varie, col motto “moda, spettacolo e bellezza”.

Lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location permetterà al pubblico social di conoscere le aspiranti Miss Terrazza Malaspina.

Ecco le madrine dell’evento:
– Benedetta Armellin, neo eletta Miss Golf Club Rossera 2019, 20 anni di Carate Brianza (MB), appassionata di moda e frequenta l’università di scienze linguistiche.
– Sara Palumbieri, anche lei neo eletta Miss 3 Mascara a Mantova, 18 anni, di Bovisio Masciago (MB), studia estetica e il suo sogno è diventare chirurga estetica. Ha praticato danza classica e moderna per dieci anni. Le piace scrivere.
– Giada Bellanova, eletta Miss Rocchetta Bellezza durante la seconda tappa mantovana, 21 anni di Pogliano Milanese (MI), le sue passioni sono il canto e il ballo, è una sognatrice nata e il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista sportiva.
– Francesca Genesi, Miss Equilibra Lombardia 2018, originaria di Golferenzo (Pv), ma si è trasferita a Milano per frequentare l’università. Sogna di poter far parte, un giorno, del mondo del cinema. Ama i registi francesi e tutto ciò che è arte. La pittura è un’altra delle sue numerose passioni.

Alle h 18 le nostre le ragazze si occuperanno di trucco e parrucco, con il supporto dei saloni BE_MUCH: Glamour & shine di Peschiera Borromeo (MI) e Les folies di San Donato Milanese (MI).

Per le 21 inizierà la serata con una cena presso la Terrazza Malaspina durante la quale avranno l’opportunità di assistere allo Spettacolo del Concorso Miss Italia.
Al termine della selezione saranno premiate sei ragazze e le prime classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia.

Articolo di Lorenzo Chiaro

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...