MILANO, VOLA ALTO LA STILISTA VERONICA RIVALTA

717

MILANO, LA STILISTA VERONICA RIVALTA AL NOTO PROGRAMMA “DETTO FATTO”

Continua l’ascesa della stilista milanese Veronica Rivalta classe 1993, reduce dal successo della sua partecipazione alla puntata del noto programma di Rai Due “Detto Fatto” con Caterina Balivo, andato in onda lo scorso 10 aprile.

Veronica ha presentato una collezione di 4 capi, protagonista il pizzo e lo chiffon, sullo sfondo in studio della tour Eiffel, quattro splendide modelle. Un ritorno in trasmissione, per la stilista milanese che nel 2016 aveva con successo partecipato all’Accademia della Moda, con lo stilista Gianni Molaro. A soli 24 anni la Rivalta vanta già un importante premio come “Miglior Fashion Design”, Al Festival Europeo svoltosi a Cinecittà Roma il 3 dicembre 2016, oltre che aver vestito modelle a Miss Italia e Miss Mondo. Suo il cambio look a Tv 8 della eclettica Mara Maionchi.

Il Marchio che porta il suo nome “Veronica Rivalta” è stato depositato un anno fa, si definisce creatrice di sogni che Veronica realizza per le sue sempre più numerosi clienti, di ogni età e taglia. Si specializza nel campo della Sartoria di alta moda, grazie anche agli studi professionali che le hanno permesso di coltivare il suo talento e di apprendere i trucchi del mestiere, due i diplomi professionali “Operatrice della moda” e “Tecnico dell’abbigliamento” oltre che attestati di “esperto di Moda” e “Consulente di immagine e Personal Shopper”.

Una passione nata da bambina quando vestiva e cuciva a mano i vestitini per le sue bambole. Il suo idolo? Valentino Garavani, il noto stilista al quale si ispira tutt’oggi. Alta Moda Sera, Cerimonia, Sposa e Pret a Porter, per donne e bambine. Costumi teatrali e circensi, sui social potete visitare le sue pagine e curiosare le sue innumerevoli creazioni.

La Milano

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...