Milano, successo per il Future Urban Style firmato Mario Merone

1.144

La moda è nel cielo, nella strada, ha a che fare con le nostre idee,  con il nostro modo di vivere, ci spiega che cosa sta accadendo diceva Coco Chanel. 
E’ dello stesso pensiero l’organizzatore del Future Urban Style Mario Merone. Presso la Piazza Gae Aulenti a Milano dalle ore 13 alle ore 19, si è svolto lo scorso 29 settembre, il Future Urban Style. Si è trattato di un  evento di modelsharing organizzato da Mario Merone, effettuato all’aperto in strada. Il catering è stato offerto da Dolci Memela Srl che aprirà un’altra sede nell’imminente mentre lo sponsor della manifestazione è il brand Sochic Luxury Shop Online del noto esperto di beauty e di moda nonchè blogger, make up artist di fama internazionale e imprenditore digitale Andrea Ubbiali; altro sponsor dell’evento è il brand  Live di Angela Dolores Meris ( madre di Andrea Ubbiali che ha creato live un brand di abbigliamento e accessori moda). Andrea Ubbiali,  consacrato tra i blogger più conosciuti del momento insieme ad altri blogger famosi, risponde così in merito al Future Urban Style: “si tratta di un evento molto bello, di classe e per certi aspetti un format anche innovativo”.


Un team di truccatrici hanno reso ancora più belle le venti modelle che si accingevano ad indossare nella prima uscita abiti eleganti e corti e nella seconda uscita vestiti casual.  Un team di fotografi ha immortalato la bellezza delle ragazze rendendo la Piazza Gae Aulenti di Milano, un punto di incontro per la moda e per la bellezza. L’organizzatore Mario Merone si è detto soddisfatto di questo tipo di evento che verrà ripetuto nel corso dei prossimi mesi in altre location esclusive del territorio milanese e   italiane; l’evento si avvicina alle esigenze di tutti i brand emergenti, infatti chiunque volesse collaborare con noi, può scrivere a stilistiemergenti@milanoforyou.com ; inoltre le modelle scelte per l’evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com ,  chiunque volesse partecipare agli eventi successivi, lo può fare registrandosi al sito sopra citato”.

Non sono mancati personaggi che hanno commentato l’evento. Per esempio, Valentina Ristori, consulente e temporary manager fiorentina, da poco trasferitasi nella provincia di Pisa dove lavora in uno studio di Consulenza Globale alle Imprese (a Perignano, per la precisione), e segue i settori sviluppo, marketing, immagine per varie aziende nei settori moda, arredamento e lifestyle, ha commentato così l’evento di Mario Merone: “questo tipo di evento di modelsharing è un format molto innovativo e di classe dove si unisce la  bellezza e la moda e che permette di ravvivare location milanesi e del territorio italiano ricordandoci che la moda passa mo lo stile resta”. Ricordiamo che Valentina Ristori, fondatrice di “Ciao Andrea”, associazione per sostenere donne e mamme single in difficoltà economica, psicologica e sociale, è una delle figure emergenti più interessanti e amate nel panorama delle influencers e blogger over40 italiane nei settori travel, lifestyle.


In questa giornata, abbiamo visto vivere la città di Milano con un evento dedicato alla moda e alla  bellezza con due personaggi di eccellenza che hanno commentato l’evento  ovveroAndrea Ubbiali e Valentina Ristori,  tutto questo in un contesto strategico e facile da raggiungere come quello di Piazza Gae Aulenti a Milano e ricordiamoci  che lo stile e l’eleganza sono le sole bellezze che non sfioriscono mai, proprio come l’evento di Mario Merone!

La Milano


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...