Milano, l’autunno è arrivato: fai spazio nel tuo armadio ai nuovi trend di stagione

469
L’autunno è ormai iniziato, è ora di mettere da parte shorts e infradito e di fare spazio nell’armadio per i nuovi trend autunno-inverno 2019-2020.
Scopriamo insieme i capi a cui non potrete fare a meno per essere sempre cool!
Gli outfit protagonisti di questa stagione sono sicuramente appariscente e decisi; che sia monocromatico o a stampa il vostro look non passerà sicuramente inosservato!
Per chi sceglie di vestirsi di un unico colore dal capo ai piedi via libera a colori decisi e brillanti. Dal rosso sgargiante, al blu elettrico, al verde smeraldo per dare un pizzico di grinta alle giornate più fredde e piovose.
Non passa di moda il total black, che ritorna in una veste più sbarazzina, abbinato ad accessori colorati e sgargianti, che renderanno l’outfit decisamente più giovanile e fresco.
Per chi ama le stampe, c’è l’imbarazzo della scelta: righe e quadri di ogni tipo per look più sofisticati; la fantasia a scacchi è sicuramente un must, nei toni del bianco, del rosso e del nero, per un look in stile street, ma sempre molto glamour.
Mentre non possono mancare pitonato e animalier, per chi ama osare con un  tocco aggressive, anche in colori insoliti come il tangerine e il verde bottiglia che quest’anno stanno spopolando; adatti a  personalità sicuramente più  appariscenti ed estroverse ma sempre molto femminili.
Per quanto riguarda i materiali, la pelle è sicuramente un must have della stagione, dai colori più sgargianti al classico nero, lucida o opaca per un outfit “back to 90s”.
Gonne, pantaloni attillati, stivali, giacche e accessori da abbinare in ogni occasione e che daranno quel tocco in più al vostro outfit.
Anche i jeans tornano indietro agli anni’90, il modello skinny, lascia spazio alle linee più ampie e comode del modello a palazzo, già visto quest’estate in una versione più leggera e spesso accompagnata da accessori floreali.
Novità assoluta di questo autunno è il look mascolino, elegante e raffinato, con linee morbide e basic; adatto all’ambiente lavorativo per donne in carriera o, per chi semplicemente non ama vestiti troppo attillati e vuole distinguersi azzardando abbinamenti nuovi e sempre di tendenza.
Alla solita felpa extra large si aggiungono cappotti, pullover e piumini oversize, pantaloni larghi a vita alta e mocassini, che non possono sicuramente mancare per completare un outfit in perfetto stile mannish.
I colori in questo caso sono più neutri: grigio, bianco, beige e nero faranno da padroni al vostro look super trendy!

Articolo di Annalisa Toia


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...