Milano Fashion Week al Milan Art & Events Center: “No Entry”

623

Venerdì 23 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, Milan Art & Events Center ha il piacere di presentare NO ENTRY, CONNECTIONSy F/W 2018 Collection, la nuova collezione del designer Shang Yang, uno degli esponenti della giovane generazione di stilisti cinesi, attivi alla Shanghai Fashion Week.

CONNECTIONSy’s, 2018 F/W vuole essere un omaggio alla città di Berlino. Una città che attrae persone da ogni parte del mondo e la cui storia ha una grande complessità ed è ricca di contraddizioni. La collezione esplora i confini della coscienza nella nostra società: gli abiti possono essere una voce potente in una protesta silenziosa. La collezione NO ENTRY spinge il pubblico a guardare nella propria psiche. L’immaginazione deve darci la forza di cambiare il mondo, di pensare al di là delle nostre possibilità.

Sarà una serata dedicata a fashion, musica e opere d’arte: “No Entry” significa sognare oltre l’impossibile. Attraverso il colore, la trama, le forme, i dettagli si esprime il messaggio del designer che presenta la sua nuova collezione in un’occasione internazionale come la Milano Fashion Week.

 

SHANG YANG si è laureato alla Shanghai “Donghua University” in Fashion design. Ha vinto il premio “Student Innovation in World of Wearable Arts”.

Nel 2015 ha conseguito il master presso “Domus Academy” a Milano. Nel gennaio 2016 ha fondato CONNECTIONSy MILANO.

La sua prima collezione “Chelsea Fantsy P / E 2017” viene selezionata dalla piattaforma internazionale di designer emergenti “NOT JUST A LABEL” come “BLACK SHEEP”. In aprile 2017, durante la Shanghai Fashion Week, il marchio ha presentato con successo la sua sfilata “Fluid Geometry F / W 2017” a Xintiandi. Sue creazioni sono apparse in VOGUE (Italia), Schon (Regno Unito), SOLIS (New York), Marie Claire (Cina) e PROMO, PUMP, ELEGANT e altre riviste di moda.

Alla fine del 2017 CONNECTIONSy è stata nominata per la Short-List del francese “OpenMyMed Prize 2018” con la collezione S / S 2018 “Aurora Girls”.

Shang Yang è stato selezionato come “VOGUE TALENTS” da Vogue Italia.

Il Brand

CONNECTIONSy è un marchio di abbigliamento di lusso con base a Milano. Connessione significa formare un collegamento tra il precedente e il seguente. Questa parola è anche il significato del nome del Designer Shang Yang. Tutto nella vita esiste in una relazione diretta o indiretta con l’altro. Ogni collegamento può dirsi Connessione. CONNECTIONSy non è solo un prodotto di moda ordinario, porta con sé molte storie dello stesso designer, come il suo vissuto, la lettura di un libro, il piacere di bere una tazza di caffè, i ricordi di un viaggio….

Pertanto ognuno di noi può ritrovare una sua storia in CONNECTIONSy.

 

Coordinate evento

Titolo: NO ENTRY, CONNECTIONSy F/W 2018 collection

Sede: MA-EC – Milan Art & Events Center – Via Lupetta 3 (ang. Via Torino), Milano

Data: venerdì 23 febbraio ore 18.30 

Info pubblico: Tel. +39 02 39831335 – info.milanart@gmail.com

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...