Milano, Commercial Urban Style al Centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni

772

A Sesto San Giovanni (MI) dalle ore 11 fino alle ore 19, si è svolto lo scorso 18 novembre, il Commercial Urban Style. Si è trattato di un evento di modelsharing per modelle, make up artist e fotografi. Un gran numero di fotografi hanno immortalato la bellezza di una ventina di modelle che hanno sfilato ispirandosi al contesto commerciale. Durante la giornata sono stati effettuati tre cambi di abito, abbiamo ammirato gonne con top dallo stile casual, jeans e leggings, pantaloni di pelle, giacche abbinate, stiletti e stivali con il tacco e accessori vari. Un team di truccatrici hanno reso ancora più belle modelle.

Il catering è stato offerto dal ristornate Al Barracuda, che si trova a Grassobbio in provincia di Bergamo che per l’occasione, ha risposto alle esigenze dei palati anche più esigenti offrendo delle gustose prelibatezze e il brand Dolci Memela Srl, laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca, che ha offerto un servizio di catering usando una linea di prodotti dolci mignon dal gusto delicato.

Alcuni partecipanti, ci hanno commentato l’evento così:

Anna Seregni fotografa: “Inizio col dire che io e il mio compagno Marco Galli abbiamo scoperto di avere la stessa passione per la fotografia e da quel momento abbiamo iniziato a scattare e poi a partecipare a concorsi fotografici. Poi per caso abbiamo incontrato Mario Merone che ci ha proposto di partecipare ai suoi shooting. Avevamo già fatto esperienza con altri eventi, ma con Mario è stato come entrare in un gruppo di amici e ogni volta è come partecipare a una grande festa, ma organizzata con serietà e competenza. Con questi eventi, Mario dà modo a noi fotografi di conoscere sempre nuove modelle e nuovi amici fotografi. Sono esperienze che ci mettono sempre alla prova; inoltre poi io personalmente cerco sempre nei miei scatti di catturare la semplicità degli sguardi perchè ci trasmettono quello che siamo, poi la posa viene da se. Questa per me è la fotografia”.

Simona Santamaria modella: “Ho sentito parlare degli eventi organizzati da Mario Merone ma non ero mai riuscita a parteciparvi, ora però sono riuscita a venire al Commercial Urban Style e sono soddisfatta di ciò, l’organizzazione è ottima”.

Sara Lasalvia, make up artist: “Ho partecipato a vari eventi di Mario Merone, mi sono trovata sempre bene sia con le modelle sia con i fotografi, queste sono esperienze che mi fanno crescere nel campo lavorativo, domenica ho partecipato ad un altro evento organizzato da Mario Merone; adoro truccare le modelle, mi piace di solito valorizzare più il make up degli occhi e tenere invece la bocca più “leggera”.

L’evento è stato organizzato da Mario Merone che ha commentato così: “E’ stato bello realizzare questo tipo di evento in un centro commerciale, è importante trovare delle location adatte alle esigenze dei miei fotografi creativi. Le modelle scelte per l’evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com . Chiunque volesse partecipare ai prossimi eventi e seguirci può registrarsi al sito sopra citato mentre per collaborare con noi può scrivere a stilistiemergenti@milanoforyou.com.

Appuntamento al prossimo evento cool organizzato da Mario Merone!


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...