Boglárka Bódis con il suo brand Elysian alla settimana della moda milanese

Boglárka Bódis con il suo brand Elysian alla settimana della moda milanese Direttamente dalla Budapest Central European Fashion Week, tenutasi dal 4 al 10 novembre scorso e ancora prima, dalla settimana della moda di Shanghai del 2012, è giunta a Milano la designer ungherese Boglárka Bódis.
Boglárka Bódis
Dopo essersi laureata alla Facoltà di relazioni internazionali all’Università di scienze economiche di Budapest, Boglárka decide di proseguire i suoi studi nell’ambito della moda, laureandosi nel 2013 presso la KREA Contemporary Art School di Budapest. Appassionatasi al mondo della moda, riesce a vincere diversi concorsi di design, approdando quest’anno anche alla Milano Fashion Week, con la nuova collezione Autunno Inverno 2020/2021 del suo marchio di abbigliamento femminile, Elysian. Attraverso il suo brand la designer ungherese vorrebbe mettere in risalto la femminilità, oltre che la bellezza e la finezza di una donna, intenzione derivante dal suo interesse per l’arte e verso le opere che esaltano la delicatezza del corpo femminile. Come si può vedere dalle immagini, la collezione presentata oggi a Milano da Boglárka trasmette un senso di delicatezza grazie ai suoi colori bianco, rosino e rosso.
Il tutto inaspettatamente accompagnato anche da abbinamenti di capi e scarpe completamente neri: Per quanto riguarda invece la manifattura degli abiti, la designer ha scelto tessuti eleganti e capi ricamati a mano che ben si adattano al corpo di ogni donna. Articolo di Alessia Fucile

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...