fbpx
CAMBIA LINGUA

Alessia Anzioli è Miss Lombardia: accede direttamente a Miss Italia

18 anni, di Trezzano sul Naviglio. Studia biotecnologie

Alessia Anzioli è Miss Lombardia: accede direttamente a Miss Italia.

Alessia Anzioli ha vinto il titolo di Miss Lombardia. È stata incoronata durante la finalissima al Franciacorta Golf Club a Corte Franca, in provincia di Brescia. I giudici l’hanno scelta per rappresentare le ragazze Lombarde alle prefinali di Miss Italia, cingendola con la fascia regionale. Ora, nella prossima fase del concorso, dovrà capitanare la squadra di 11 ragazze che sfideranno quelle delle altre regioni per arrivare al titolo più ambito.

Evento coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia, insieme ad Andrea Panzeri, General Manager dell’Industria Chimica Panzeri, con la collaborazione con il ristorante del Golf Club Franciacorta, l’evento è stato inserito infatti nella programmazione “Stargate”.

La serata è iniziata con una cena di gala durante la quale si sono susseguite coreografie, sfilate di abiti da sera, e si sono tenute le presentazioni delle miss, vestite con il classico body da concorso. Poi il momento più atteso: l’elezione di Miss Lombardia che ha visto la giovane e bellissima trezzanese salire sul gradino più alto del podio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Alessia ha 18 anni, è di Trezzano sul Naviglio, 180 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, studia biotecnologie, ha praticato nuoto sincronizzato e ha studiato musical per 4 anni. Ama viaggiare e scoprire nuovi posti. Ha portato sul palco un monologo sull’importanza dell’amore che una donna deve avere per se stessa.

Alessia Anzioli - Foto Credit @markphotographerbergamo
Alessia Anzioli – Foto Credit @markphotographerbergamo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×