fbpx

Vicenza, VIOFF Golden Experience: dall’8 al 10 settembre in centro storico

Il Fuori Fiera di Vicenzaoro festeggia un anniversario importante e per l’occasione esalta la multisensorialità

Vicenza, VIOFF Golden Experience: dall’8 al 10 settembre in centro storico.

Dall’8 al 10 settembre il centro storico di Vicenza accoglierà VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro, la manifestazione nata dalla sinergia tra il Comune di Vicenza e Italian Exhibition Group (IEG).

Il programma completo è stato presentato lunedì in sala Stucchi dall’assessore ai grandi eventi Leone Zilio, da Marco Carniello, Global Exhibition Director Jewellery & Fashion di IEG, da Vittoria Muraro, Ceo Meneghini & Associati e da Ale Giorgini, illustratore e curatore per VIOFF del manifesto.

«Arte, artigianato, cultura, musica e spettacolo: sono questi gli ingredienti della nuova edizione di VIOFF i cui numerosi appuntamenti sono stati pensati come ogni anno per coinvolgere gli ospiti della Fiera dell’oro e naturalmente tutti i cittadini e i visitatori. È quindi in arrivo un fine settimana ricco di eventi in concomitanza con la festa patronale. VIOFF è un progetto avviato dalla precedente amministrazione che ha sempre avuto un grande riscontro e che riteniamo abbia potenzialità tali tanto che vorremmo potesse crescere sempre di più nei prossimi anni», hanno dichiarato il sindaco Giacomo Possamai e l’assessore ai Grandi Eventi del Comune di Vicenza Leone Zilio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il Salone internazionale del gioiello, organizzato da IEG dall’8 al 12 settembre 2023 riunirà tutto il settore orafo gioielliero e l’orologeria; il meglio della produzione Made in Italy dai principali distretti manifatturieri e le eccellenze internazionali presenteranno nuovi prodotti, anteprime di collezione e lanceranno i trend del gioiello.

Al suo quinto anno e alla sua X edizione, VIOFF Il Fuori Fiera di Vicenzaoro festeggia un anniversario importante e per l’occasione esalta la multisensorialità. Giocando con i numeri chiave che raccontano il florido percorso dell’evento, “Golden Experience” mira a raccontare il calendario di eventi come un’esperienza trasversale che gioca sulla valorizzazione dei 5 sensi, delineando un percorso multisensoriale ricco di iniziative.

vicenza

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×