fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento, il Palaghiaccio diventa “Maccani Ice Arena”

La struttura per i prossimi tre anni legherà la propria immagine a Maccani Pavimenti

Trento, il Palaghiaccio diventa “Maccani Ice Arena”.

Dopo il PalaTrento, che negli ultimi anni ha associato il proprio nome a due diversi sponsor – in passato la Blm Group e ora Il T quotidiano – ora arriva lo sponsor anche al Palaghiaccio di via Fersina, che prende il nome di “Maccani Ice Arena”.

Punto di riferimento per lo sport e anche per il tempo libero, la struttura per i prossimi tre anni legherà la propria immagine a Maccani Pavimenti, storica azienda nata nel 1946 con sede in via Ragazzi del ‘99, a poche centinaia di metri proprio dal polo sportivo di via Fersina.

Come previsto dall’accordo di sponsorizzazione, il marchio dell’azienda è già stato inserito al centro della piastra del ghiaccio e in corrispondenza dei tabelloni segnapunti. Inoltre comparirà su un’insegna in via Fersina o in via Ragazzi del ’99.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il contratto sottoscritto da Maccani Pavimenti con Asis, gestore degli impianti sportivi comunali, sarà in vigore fino al 31 agosto 2026. L’importo annuo della sponsorizzazione è di 17mila euro più iva ed è parametrato al pubblico e alla visibilità della struttura.

Lo sponsor non è l’unica novità della nuova stagione del Palaghiaccio. La casa degli appassionati dei pattini con lama, quest’anno, anticipa l’apertura al pubblico al 18 settembre con i seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle 21 alle 23, sabato dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

trento

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×