Vicenza, “Villaggio del Sole”: visite guidate alla scoperta del quartiere e attività per giovani lettori con Arciragazzi

Appuntamento il 28 e 29 agosto, il 4 e l'11 settembre

Vicenza, a Villaggio del Sole tornano le attività organizzate da Arciragazzi in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

Sabato 28, dalle 10, e domenica 29 agosto, dalle 18, si terranno le visite guidate “Alla scoperta del Villaggio!”, un viaggio per grandi e piccini attraverso le voci e la storia del quartiere. Le visite, a cura della guida turistica Michela Vignato, partiranno dalle Opere di Villaggio del Sole, in via Nikolajewka 10, e avranno una durata di circa un’ora e mezza.

Si prosegue poi con le iniziative di “Leggi che ti passa!” in collaborazione con la biblioteca di Villaggio del Sole.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Sabato 4 settembre, dalle 16.30 alle 18.30 alle Opere, si svolgerà la “Tombola letteraria” con ricchi premi per piccoli lettori.

Sabato 11, dalle 10 alle 12, sarà la volta di “Scopri il libro!”, una caccia al tesoro con partenza dalle Opere in via Nikolajewka 10.

Le attività sono gratuite e su prenotazione ([email protected]).

Le iniziative rientrano nel bando “Ripartiamo: estate nei quartieri 2021”, promosso dall’assessorato alla partecipazione per dare vita ad attività aggregative che favoriscano l’interazione e l’inclusione sociale e per sostenere le associazioni del territorio dopo le difficoltà dovute all’emergenza pandemica.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...