UN PO’ DI MILANO ALLE FINALI NAZIONALI DI MISS MAMMA

200

Giunto alla sua 26 esima edizione il Concorso Nazionale Miss Mamma Italiana ha fatto tappa ad Andora lo scorso 10 agosto in Liguria, Sabina Dall’Aglio 51 anni mamma di Riccardo Eugenio e Veronica e Raffaella Petix 54 anni mamma di Gerome e Trinidad hanno staccato il pass per la finale categoria Gold del 2019. Entrambe di San Donato Milanese, ironia della sorte abitano nello stesso condominio, ovviamente amiche da tempo hanno egregiamente rappresentato Milano e provincia, due le uscite previste una di passerella e la temuta prova di abilita’.

MISS MAMMA ITALIANA è un’idea TE.MA.

Organizzazione spettacoli, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

Lo scopo principale del Concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della Donna e, in modo particolare quello della Mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa.

“Miss Mamma Italiana” è un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia di interesse nazionale “Il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna Italiana”, “Miss Suocera” e “La Supercoppia Italiana”.

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...