Prenota il tuo campeggio per il Gran Premio di Formula 1 a Monza su CampingF1Monza.it!

188

Domenica 2 settembre si svolgerà presso l’autodromo di Monza il Gran Premio di F1 e per l’evento è stato allestito per il terzo anno consecutivo il Camping F1 Monza, che offre un servizio Camping e Parking a soli 800 m dall’autodromo!

Situato a Biassono, in Via Madonna delle Nevi 12 (20853, MB), il campeggio infatti permette di raggiungere l’ingresso dell’autodromo nel lato nord del Parco di Monza a piedi, in soli 5 minuti.

I gestori del servizio offrono la possibilità sia di prenotare una piazzola per camper o posto auto presso una vasta zona adibita per l’occasione, provvista di corrente elettrica, docce e servizi igienici e un’area ristoro, sia di parcheggiare la propria auto o bus per i giorni dell’evento (da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre, giorno del Grand Prix).

Sul sito campingf1monza.it è possibile calcolare velocemente un preventivo per entrambi i servizi, usufruendo di prezzi ridotti se si sceglie di prenotare (anche consigliato, visto la grande affluenza degli scorsi anni).

Inoltre, scegliendo di pagare online (con PayPal o carta di credito, in modo rapido e sicuro) si accede a prezzi ancora più vantaggiosi.

Il sito è disponibile sia in lingua italiana che inglese, e vanta di una chat di assistenza pronta ad aiutare con la prenotazione e rispondere a eventuali dubbi o richieste di informazioni.

Prenota subito il tuo campeggio o parcheggio a Monza per il Gran Premio di Formula 1, scegli CampingF1Monza!

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...