fbpx
CAMBIA LINGUA

Rovigo, “#Rovigoseitu” la città attraverso le immagini dei cittadini

Al via una nuova iniziativa di comunicazione per la nostra città. Parte “#Rovigoseitu”, rivolta a tutti i cittadini, che potranno mandare una foto della città e vederla pubblicata nella pagina Instagram del Comune di Rovigo.

Rovigo, “#Rovigoseitu” la città attraverso le immagini dei cittadini.

Instagram è una delle principali vetrine social, in cui esporre idee, azioni e soprattutto immagini che diano risalto e facciano conoscere l’attività dell’ente e il nostro territorio. Il progetto, avviato in fase sperimentale prevede il coinvolgimento dei cittadini che potranno inviare delle foto, da loro scattate, riguardanti la città, le frazioni e il territorio comunale nei suoi vari aspetti e tradizioni. Un modo per
promuovere le nostre bellezze architettoniche e le nostre peculiarità, incrementando il rapporto con l’utenza che, in questo modo, potrà sentirsi parte della comunità e dell’ente.

CRITERI DI PARTECIPAZIONE
– è possibile partecipare all’iniziativa #Rovigoseitu, inviando le foto al seguente indirizzo mail: rovigoseitu@comune.rovigo.it ;
– Le foto dovranno riguardare la città con le sue frazioni, in particolare, vedute di piazze, monumenti, panorami, angoli e dettagli anche di tradizioni del territorio, ma non dovranno contenere immagini di persone.
– Le fotografie dovranno avere una buona risoluzione.
– La scelta delle immagini che verranno pubblicate, sarà a cura dell’amministrazione comunale che si riserva il diritto di poterle utilizzare anche per altri canali comunicativi.
– Il Comune di Rovigo si riserva il diritto di non pubblicare scatti che suscitino perplessità in tema di diritto d’autore e salvaguardia della privacy. In ogni caso non saranno ammesse immagini a scopo puramente commerciale o pubblicitario, contenenti materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio, discriminante per sesso, etnia, religione, pensiero politico o con
riferimenti a promozione o sostegno di attività illegali o riguardanti minori.
– Gli autori delle foto dovranno indicare nella mail il loro nome e cognome, con il quale vogliono che le immagini scelte siano firmate.
– La proprietà intellettuale degli scatti e la titolarità delle immagini resterà in capo agli autori.

Cosa aspetti? Scatta una bella foto e inviala, contribuisci a far conoscere le bellezze della nostra città, perché… “#Rovigoseitu”!

Rovigo, “#Rovigoseitu” la città attraverso le immagini dei cittadini

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano