Rovigo, al via l’iniziativa promossa da Monti rugby per far conoscere il mondo del rugby

La Monti Rugby porta la palla ovale nei parchi della città. Appuntamenti gratuiti tutta la prossima settimana, con il sostegno del Comune di Rovigo.

Rovigo, al via l’iniziativa promossa da Monti rugby per far conoscere il mondo del rugby.

Nei parchi rodigini, arrivano le bambine e i bambini della Monti Rugby, per un ciclo di eventi in cui scoprire la palla ovale e avvicinarsi allo sport più amato in città.

L’iniziativa lanciata dalla Monti Rugby Rovigo è un tour nei più bei parchi cittadini, aperto a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 16 anni. E completamente gratuita, grazie al sostegno del Comune di Rovigo, con il progetto “Cedro 2.0”, pensato proprio per sostenere le opportunità educative e di crescita dei più piccoli.

Questa settimana si gioca al parco Maddalena in Commenda, il martedì dalle 17 alle 18.30. Il mercoledì, dalle 17 alle 18.30 la Monti si sposta al parco Iras a San Bortolo, mentre il giovedì, dalle 18 alle 19.30, una tappa speciale dedicata al rugby femminile al campo sportivo Marvelli di via Marchi in Commenda. Il venerdì, dalle 17 alle 18.30 è la volta del parco della chiesa di Santa Maria delle Rose, in Commenda Est. Infine, il sabato dalle 16.30 alle 18 appuntamento al parco 25 Aprile a Borsea (vicino alla gelateria Blu Ice).

Per informazioni, basta chiamare il numero 392 4335106 o visitare il sito https://montirugbyrovigojunior.it .

Il progetto “Cedro 2.0” è un’iniziativa del Comune per il benessere dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie. Coordinata dalla cooperativa sociale Peter Pan, mette in rete 38 diverse realtà cittadine che promuovono attività educative, sportive, di svago, di doposcuola, di supporto alle famiglie e molto altro.

Rovigo, al via l’iniziativa promossa da Monti rugby per far conoscere il mondo del rugby

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...