Roma, EdilExpoRoma 2023: un appuntamento con il mondo dell’Edilizia

La Fiera dell’Edilizia e della Casa di Roma avrà luogo dal 27 maggio al 4 giugno 2023

Roma, EdilExpoRoma 2023: un appuntamento con il mondo dell’Edilizia.

 

Prende sempre più forma EdilExpoRoma 2023, la fiera dell’Edilizia e della Casa che trasformerà Fiera di Roma nella Capitale europea di tutto ciò che vuol dire costruire, dal 27 maggio al 4 giugno 2023. In 90 mila metri quadrati di esposizioni, un’area espositiva esterna, tutto il mondo che ruota intorno all’edilizia e alla casa, verrà declinato in ogni suo aspetto.

La Fiera è concepita per essere punto di incontro per produttori e stakeholders di settore, ma anche per un pubblico finale vasto.

La parte espositiva, sviluppata per macro aree tematiche, ognuna delle quali declinata al suo interno, sarà però solo un aspetto dell’evento che porterà a Roma aziende, professionisti e pubblico da tutta Italia ed Europa.

Ogni giorno della Fiera sarà caratterizzato infatti da convegni tematici, corsi di formazione professionale, seminari tecnici, workshop ed esibizioni dimostrative.

Per questo EdilExpoRoma si presenta come un appuntamento irrinunciabile e punto di incontro per i produttori di settore, per i progettisti, per i rivenditori, installatori e professionisti in genere, ma anche per il pubblico, ovvero tutti coloro che sono alla ricerca di uno spunto, di un’idea, delle mode del momento, dei trend più in voga e maggiormente consigliati, per arredare, ristrutturare o anche solo perfezionare o rendere più efficiente la propria casa.

Roma, EdilExpoRoma 2023: un appuntamento con il mondo dell’Edilizia

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...