fbpx

Musica&Solidarietà: “Donatorinati Polizia di Stato” presente a Sanremo durante la 74esima Edizione del Festival Canoro

"Donare il sangue è un gesto d'amore, l'emergenza è sempre dietro l'angolo, avere sacche di sangue a disposizione è importante per tutti noi." commenta Veronica Maya.

Musica&Solidarietà: “Donatorinati Polizia di Stato” presente a Sanremo durante la 74esima Edizione del Festival Canoro.

Musica&Solidarietà: Donatorinati Polizia di Stato presente a Sanremo durante la 74esima Edizione del Festival Canoro, incuriosisce, attrae e convince sempre piu’ giovani e personaggi dello spettacolo.

Veronica Maya conduttrice televisiva, ha riconfermato, dopo la donazione di sangue dello scorso anno, il suo sostegno a Donatorinati Polizia di Stato: Donare il sangue è un gesto di grande altruismo e come l’anno scorso mi appresto a donare il sangue, perchè Sanremo non è solo musica, ma è anche affrontare tematiche sociali importanti, che lasciano un segno, una sensibilizzazione vera per ognuno di noi. Donare il sangue è un gesto d’amore, l’emergenza è sempre dietro l’angolo, avere sacche di sangue a disposizione è importante per tutti noi.”

“In linea con L’Esserci Sempre della Polizia di Stato e l’impegno certosino dei Vigili del Fuoco DonatoriNati promuove la cultura della donazione del sangue: gesto indispensabile per salvare una vita. La nostra presenza a Sanremo vuole essere un appello, affinchè il nostro messaggio venga recepito e diffuso dai big della musica, dello spettacolo, dai giovani per fare in modo la cultura della donazione di sangue diventi un pilastro della società”afferma Claudio Saltari Presidente Donatorinati Polizia di Stato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Musica&Solidarietà: Donatorinati Polizia di Stato presente a Sanremo durante la 74esima Edizione del Festival Canoro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×