fbpx
CAMBIA LINGUA

Modena, alla Tenda ci si sfida a “colpi” di versi poetici

Largo spazio alla poesia: “PoeTenda” dà la possibilità ai giovani di riportare alla luce la poesia italiana da tempo insabbiata

Modena, alla Tenda ci si sfida a “colpi” di versi poetici.

 

È dedicato al poetry slam, una sfida di poesia a “colpi” di versi, l’appuntamento del week end alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Nella serata di venerdì 13 gennaio, infatti, è in programma la terza e ultima tappa della fase eliminatoria di “PoeTenda”, il torneo curato da Mutuo soccorso poetico di cui il 17 febbraio è in calendario la finale che sarà ospitata sempre dalla struttura di viale Monte Kosica. L’iniziativa, alle ore 21, è a ingresso gratuito.

A esibirsi sul palco, nella prova di poesia performativa, sono diversi autori su cui il pubblico si esprime assegnando una valutazione. Il vincitore della manifestazione potrà poi partecipare alle finali regionali della kermesse, dal momento che “PoeTenda” è un torneo affiliato alla Lega italiana poetry slam (Lips).

Il calendario completo di tutte le iniziative e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo La Tenda – Modena.

Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034810.

Modena, alla Tenda ci si sfida a “colpi” di versi poetici

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano