fbpx

Miss Italia Lombardia: vince la milanese Fabiana Iannicelli nella prima tappa del tour.

21 modelle promosse ai casting

Miss Italia Lombardia: vince la milanese Fabiana Iannicelli nella prima tappa del tour.

Venerdì 28 aprile a Castelmarte (CO) al Club New Jimmy è iniziato il tour Miss Italia Lombardia con un doppio appuntamento: il primo casting regionale per le nuove iscritte e la selezione del titolo Miss Club New Jimmy.
Una tappa degna di nota per 34 nuove candidate provenienti dalle province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e Milano.

Felice e Franco Doria, titolari, e Alberto direttore artistico del Club New Jimmy e Riva Alessandra Agente Regionale di Miss Italia Lombardia hanno deciso di portare nella provincia di Como il più grande concorso che premia la bellezza Italiana.

Un appuntamento iniziato nel pomeriggio con l’arrivo alle 14:00 delle nuove iscritte che si sono presentate per i casting, e alle h 16.00 sono stati comunicati i nomi delle ragazze che faranno parte del tour Miss Italia Lombardia 2023 e che quindi hanno concorso direttamente la sera stessa alla prima selezione regionale 2023.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Programma ricco di attività, partito subito con prove generali intorno le 16:00 unitamente al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva, ormai punto di riferimento delle ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. Le aspiranti Miss dalle ore 17:30 circa si sono poi divise tra shooting fotografici, riprese video, realizzazione di contenuti social presentandosi al pubblico del web e richiamando ulteriormente l’attenzione sull’importante evento serale.

Dalle ore 18:30 circa le Miss si sono divise in gruppi concedendosi a rotazione un break per recuperare le energie per la serata con un aperitivo/cena offerto dal Club New Jimmy che ha ospitato l’evento evento e una “pausa di bellezza” grazie alle cure di Primaclasse Olgiate del Gruppo Framesi nuovo partner del concorso Miss Italia, multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Gli ospiti e il pubblico hanno avuto accesso al club New Jimmy a partire dalle h. 20.00, e la serata è iniziata con un’apericena con musica di Riccardo Paldi Dj. E alle h 21.00 ha avuto inizio lo spettacolo di selezione. Il momento più atteso della serata è stato senza dubbio la proclamazione della vincitrice che ha sbaragliato l’ardua concorrenza delle bellissime ragazze in gara. Passa alle Finali Regionali aggiudicarsi il titolo di Miss Club New Jimmy Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI), 174 cm di altezza occhi neri e capelli castani.

Fabiana nella vita è studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo in quanto da sempre il suo obiettivo è quello di intraprendere la carriera da attrice e lavora come hostess.
Parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.

A un passo dalla vittoria, che si aggiudica il secondo posto (passa alle Finali Regionali) e così la fascia di Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Zengarini, 19 anni di Carugo (CO), 180 cm di altezza occhi verdi e capelli castano chiaro, studia recitazione ed è giocatrice professionista di pallavolo in serie C..

Mentre si aggiudica il terzo posto con la fascia di Miss Framesi e grazie a questa il passaggio alle Finali Regionali Alessia Anzioli, 18 anni di Trezzano sul Naviglio, 180 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, studia biotecnologie, ha praticato nuoto sincronizzato e ha studiato musical per 4 anni.

Quarta classificata (passa alle finali regionali) Martina Andolfo, 21 anni, 171cm di Nova Milanese (MB) occhi nocciola, capelli neri. Studia moda per diventare sarta, ama tutto ciò che riguarda la creatività perché tramite questa, può concretizzare la sua personalità: vivace sensibile estroversa. Le sue passioni sono il cucito , il disegno, il ricamo e l’ucinetto.

Quinta classificata Giorgia di Pucchio, 17 anni di Somma Lombardo (VA) ,170cm occhi azzurri e capelli biondi è un’appassionata di moda, make-up e in generale tutto quello che riguarda la cura della persona.

Sesta classificata Federica Riva, 20 anni di Galbiate (LC) studia Medicina e Chirurgia, ed è una grandissima tifosa di calcio Juventina. Il suo sogno è quello di diventare medico perché le piace stare a contatto con le persone e spera un domani di poter aiutare qualcuno.

Madrina della serata: Miss Mascotte Lombardia 2022 Gaia Grimoldi

GIURIA della serata è stata presieduta da Igor Chiappa di Framesi, Elisa Rosselli cantante lirica finalista lombarda a Miss Italia 2014, Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019, Monica Galli imprenditrice e Davide Serratore imprenditore.
La colonna sonora è stata eseguita ad arte da Dj Riccardo Paldi , conosciuto per la genialità e
l’energia che riesce a trasmettere attraverso le sue performance.

Como: Prima tappa del tour Miss Italia Lombardia: vince la milanese Fabiana Iannicelli
CREDITI @markbergamophotografer

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×