Milano, Scardina e De Carolis si affronteranno il 13 maggio

Daniele Scardina: "Rispetto Giovanni De Carolis, ma lo batterò!"

Milano, Scardina e De Carolis si affronteranno il 13 maggio.

Venerdì 13 maggio, all’Allianz Cloud di Milano, nel clou della Milano Boxing Night organizzata da Opi Since 82-Matchroom-DAZN e trasmessa in diretta streaming ed in seguito on demand da DAZN, il campione intercontinentale WBO dei pesi supermedi Daniele Scardina (20-0 con 16 KO) difenderà il titolo contro l’ex campione del mondo WBA Giovanni De Carolis (30-10-1 con 14 KO).

I biglietti stanno andando a ruba. Per comprarli, basta scrivere Milano Boxing Night su TicketOne.it e poi scegliere il tipo di biglietto. I più economici costano solo 25 Euro. Si prevede il tutto esaurito.

Questo incontro è il più atteso dagli appassionati di boxe perché mette uno contro l’altro un astro nascente (Scardina) e un campione affermato (De Carolis) che ha sostenuto il doppio dei combattimenti e compiuto l’impresa di conquistare per knock out tecnico all’undicesimo round il titolo mondiale in Germania contro l’idolo locale Vincent Feigenbutz il 9 gennaio 2016 ad Offenburg.

Scardina e De Carolis sono molto diversi anche caratterialmente: Scardina è diventato un fenomeno mediatico, ha partecipato a programmi televisivi di grande successo come Ballando con le stelle, si trova a suo agio alle conferenze stampa e ad altri eventi pubblici. De Carolis è di poche parole e non ha mai voluto diventare un personaggio mediatico anche se di recente ha lavorato al film Ghiaccio e questo gli ha portato molta pubblicità in televisione e su altri media con un grande pubblico.

Dal punto di vista tecnico, Scardina e De Carolis sono entrambi pugili di alto livello anche se Scardina ha una percentuale maggiore di vittorie prima del limite. Insomma, i presupposti per riempire i 5.300 posti dello storico impianto di Piazzale Stuparich ci sono tutti perché stanno comprando i biglietti sia gli appassionati di boxe che persone che abitualmente non seguono questo sport ma conoscono Daniele Scardina perché lo vedono spesso in televisione e sui media a grande tiratura e sono curiosi di vederlo combattere. Stesso discorso per Giovanni De Carolis.

Infatti, per questo incontro hanno manifestato interesse media generalisti o di settori diversi da quello sportivo incuriositi dalla qualità del match, dalla personalità dei pugili che ne saranno protagonisti e dall’interesse del pubblico che ha già comprato tutti i biglietti del bordo ring (i più costosi).

Milano, Scardina e De Carolis si affronteranno il 13 maggio

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...