Milano, Gianna Nannini in concerto al Teatro Arcimboldi

Venerdì e sabato in concerto al Teatro degli Arcimboldi di MILANO con la sua band

Milano, Gianna Nannini in concerto al Teatro Arcimboldi.

Continua il tour di Gianna Nannini nei teatri italiani “In Teatro Tour 2022” con la direzione musicale di Davide Tagliapietra. Venerdì 13 maggio e sabato 14 maggio la rocker si esibirà al Teatro degli Arcimboldi di MILANO.

Ad accompagnarla “LABAND” composta dallo stesso Davide Tagliapietra alle chitarre, Christian Riganò alle tastiere, Steve Barney alla batteria e Milton McDonald alle chitarre.

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come “La Differenza” e “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come “Sei nell’anima” e “Bello e impossibile”.

Sono state annunciate anche le prime date del nuovo tour estivo nelle più prestigiose arene e piazze italiane.

Tra il tour nei teatri e quello estivo, l’appuntamento imperdibile è con il grande concerto il 28 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze!

Un evento unico in cui la rocker sarà accompagnata da una band di rara eccellenza e condividerà il palco con amici e colleghi: ARIETE, LOREDANA BERTÈ, COEZ, CARMEN CONSOLI, LITFIBA, ENRICO NIGIOTTI, ROSA CHEMICAL e SPERANZA. Questo concerto scatenerà ancora una volta tutta l’energia di una vera… Gianna da stadio! Le prevendite sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali.

Milano, Gianna Nannini in concerto al Teatro Arcimboldi

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...