MILANO: ARRIVA GROW WITH GOOGLE, UNA SETTIMANA DI ATTIVITA’ CULTURALI E FORMAZIONE DIGITALE DEDICATE A MILANO

422

Milano, 28 Settembre 2018. Google arriva nel cuore di Milano per parlare di digitale, di crescita e di nuove opportunità per le PMI. L’occasione è Grow with Google Milano, una settimana di attività culturali e formazione che avrà luogo a Palazzo Giureconsulti.

Dal 2 al 7 ottobre sarà possibile visitare gratuitamente la mostra interattiva “Milano città d’arte”, un’esperienza digitale immersiva per rivivere le bellezze artistiche milanesi con le tecnologie di Google Arts & Culture.

Dall’1 al 3 ottobre sono previste tre giornate di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese in cui, previa registrazione, si può partecipare al corso di formazione “La tua Impresa in Digitale”.

Grazie a questo corso ogni imprenditore può apprendere come sviluppare un’efficace presenza online ed utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti. Sono previste 5 sessioni della durata di 3 ore ciascuna che coprono i medesimi contenuti.

Un servizio gratuito di Digital Check-up, col supporto di un esperto digitale, aiuterà gli imprenditori a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività ed impostare quindi la strategia digitale più adatta. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti.

L’iniziativa Grow with Google Milano è realizzata da Google con il patrocinio del Comune di Milano ed in collaborazione con Unioncamere, Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Palazzo Giureconsulti, Mudec, Museo del ‘900, THAT’S CONTEMPORARY, Pirelli HangarBicocca, Galleria d’Arte Moderna di Milano, Castello Sforzesco, Viafarini, Casa Boschi Di Stefano, Milano Card, Sistema Bibliotecario di Milano, Fabbrica del Vapore, Pinacoteca Biblioteca Ambrosiana, Museo di Storia Naturale di Milano.

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...