MILANO, AD ASSAGO FORUM, GLI EDITORS: UN SOUND ELETTRONICO PER PARLARE DI CONNESSIONI AMOROSE

878

MILANO, AD ASSAGO FORUM, GLI EDITORS: UN SOUND ELETTRONICO PER PARLARE DI CONNESSIONI AMOROSE

Mancano pochissime ore all’atteso live degli Editors.
Dopo il successo dell’ultimo tour e dell’ultimo album “In Dream” la band inglese torna nel nostro paese oggi, 22 Aprile 2018, unica data italiana a Milano, per presentare i successi degli album pubblicati sino ad oggi e il nuovo lavoro “Violence”.
E’ speranza comune che questa loro ultima produzione risollevi gli animi dei fan delusi dalle ultime scelte, musicali, intraprese dalla band britannica.
L’idea che gli Editors siano perfettamente in grado di dire le cose, ma che, forse, non abbiano più molto da dire potrebbe essere del tutto smentita e i fedeli seguaci non aspettano altro che ciò accada.
Il sesto album della band di Birmingham non si discosta dalle radici e dai primi ascolti promette un avanzamento in termini di qualità e di potenza.
Non rimane che incrociare le dita e prepararci all’ascolto di una band in continua evoluzione che ha deciso di progredire pur con un elegante ritorno alle proprie radici indie-rock contraddistinte dall’eleganza di un’identità britannica già affermata.
“Tom, let us feel your wind”

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE

Articolo di Clelia Asaro

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...