fbpx

Mantova, concerto Radio Bruno il 13 luglio: tra le stelle Gabbani, D’Avena, Tananai e Malgioglio

L'evento si svolgerà in piazza Sordello

Parata di stelle mercoledì 13 luglio a Mantova in piazza Sordello con il concerto di Radio Bruno

Sarà una parata di stelle mercoledì 13 luglio a Mantova in piazza Sordello in occasione dell’evento gratuito Yoga Radio Bruno Estate.

Sullo stesso palco ci saranno Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Tananai, Federico Rossi, Francesco Gabbani, Cristiano Malgioglio, Cristina D’Avena, Luigi Strangis, Alex, Giordana Angi, Matteo Romano, Follya, Federico Baroni, i Ricchi e Poveri, i Mattia Bazar e gli ospiti internazionali Topic e Tom Walker.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il concerto

L’appuntamento è a partire dalle 20 nel cuore della città. La serata è stata presentata lunedì 11 luglio nella Sala Consiliare del Comune di Mantova dall’assessore del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, dal presidente ed editore di Radio Bruno Gianni Prandi e dallo speaker Enzo Ferrari. 

“Mantova è felice di accogliere, finalmente dopo 3 anni, in piazza Sordello l’eccezionale concerto del Yoga Radio Bruno Estate – ha osservato Rebecchi -. Sarà un’occasione per divertirsi e ascoltare bella musica insieme a tanti giovani e tante famiglie, in una cornice straordinaria“.

Bella musica, divertimento e ritrovata socialità

“Yoga Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo – ha spiegato Prandi-. Siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana, con un considerevole sforzo in termini organizzativi”.

“Ringrazio il Comune di Mantova per il patrocinio e per l’ospitalità in questa città meravigliosa, dove siamo leader di ascolti nei sette giorni e ringrazio Yoga che porterà nelle quattro tappe del nostro tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori, è una partnership che valorizza la migliore musica italiana unita alla frutta di qualità raccolta proprio in questo periodo”.

“Yoga è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colorerà questa rassegna estiva all’insegna del ritorno ai concerti live e all’intrattenimento”.

Mantova, concerto Radio Bruno il 13 luglio: tra le stelle Lamborghini, Tananai e Malgioglio

“Bella musica, divertimento e ritrovata socialità sono una proposta ideale per le serate estive de LA5 – ha fatto sapere Marco Costa, direttore Reti Tematiche Mediaset – uno sprint di energia e leggerezza, perfetto per il canale Mediaset dedicato alle donne giovani e dinamiche”.

Le star della musica

Cristiano Malgioglio a Mantova intonerà il suo ultimo successo “Sucu Sucu” mentre il cantautore Francesco Gabbani sarà presente con il nuovo successo “Peace & Love”.

Elettra Lamborghini e Rocco Hunt faranno ballare con la hit estiva “Caramello”, brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo.

Attesa alle stelle per il giovane produttore e cantautore del momento Tananai, Federico Rossi che presenterà il nuovo singolo “Le Mans” ed il gruppo musicale Follya tornato al successo con il singolo “Morto per Te”.

Direttamente da Amici saranno sul palco del Yoga Radio Bruno Estate anche Luigi Strangis con “Tienimi Stanotte” e Alex con “Non Siamo Soli”. Ospiti della serata anche i cantautori Giordana Angi, Matteo Romano e Federico Baroni.

Per la gioia di grandi e piccini sarà presente Cristina D’Avena, direttamente dal Regno Unito l’artista dei record Tom Walker con il suo ultimo singolo intitolato “Serotonin” e dalla Germania il noto disc jockey, musicista e produttore discografico Topic.

A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Dove seguire Yoga Radio Bruno Estate Mantova in radio e in tv

Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate Mantova in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Lombardia sul canale 190) e tramite la app Radio Bruno. Grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su La5 a fine agosto.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×