fbpx

Vimercate (MB), nascondeva in casa una serra di marijuana

Controlli straordinari sulla “movida”: 13 sanzioni

Vimercate (MB), nascondeva in casa una serra di marijuana.

Impazza la movida anche nel centro di Vimercate (MB), complice tra l’altro la chiusura delle scuole. Per contenere il fenomeno, nello scorso fine settimana, i Carabinieri e la Polizia Locale, hanno effettuato nuovi controlli. 

Particolare attenzione nell’area di Largo Europa, piazza Marconi e via Milano. Sono state eseguite anche perquisizioni domiciliari tese ad arginare l’uso e lo spaccio di stupefacenti.

Svolti fino a tarda notte vari posti di controllo nelle principali arterie stradali e nelle aree limitrofe i luoghi di aggregazione. Controllati 74 veicoli e 140 persone. Sottoposti ad alcoltest 14 automobilisti. Tra questi, ad un 56enne, con tasso alcolemico tra a 0,5 e 0,8 g/l, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Eseguita anche una perquisizione domiciliare all’interno di un’abitazione del centro città, dove era stato segnalato un via vai di persone poi dirette verso i luoghi di aggregazione. All’interno è stata trovata una piccola serra per la coltivazione di marjuana. In totale sono state rinvenute 3 piantine di marijuana, 7 g di hashish, 2 bilancini di precisione e attrezzatura per la coltivazione. Il 32enne è stato denunciato in stato di libertà.

IMG-20220711-WA0011

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×