fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, il 14 ottobre passeggiata dell’inclusione e del fair play organizzata dal Panathlon

Durante il percorso della passeggiata, un flash mob sul tema dell'inclusione attraverso lo sport

Latina, il 14 ottobre passeggiata dell’inclusione e del fair play organizzata dal Panathlon.

A Latina, si svolgerà sabato 14 ottobre la terza edizione della passeggiata dell’inclusione e del fair play.

All’evento, organizzato dal Panathlon International e dalla Fondazione Varaldo Di Pietro, con il patrocinio di Comune di Latina, Provincia di Latina, Coni e Cip regionale, parteciperanno gli studenti di diversi istituti scolastici con i ragazzi che, durante il percorso della passeggiata, daranno vita ad un flash mob proprio sul tema dell’inclusione attraverso lo sport.

La manifestazione è aperta a tutti coloro (associazioni, società sportive, studenti, singoli cittadini) che vorranno condividere i valori espressi dall’iniziativa.

Il ritrovo è previsto alle 9 in Via dei Mille, a Latina, e la partenza è in programma alle 9,30 dal Monumento del Fair Play. Il percorso si snoderà attraverso il centro cittadino, fino al Parco San Marco, con il punto di arrivo davanti al Monumento all’inclusione.

A Latina esistono gli unici due monumenti al mondo dedicati all’inclusione e al fair play. Panathlon International e Fondazione Varaldo Di Pietro sono in prima fila per lanciare nuove idee, riflettendo sulle diversità, con l’obiettivo primario di creare ricchezza interiore.

inclusione

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano