fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, il 14 ottobre passeggiata dell’inclusione e del fair play organizzata dal Panathlon

Durante il percorso della passeggiata, un flash mob sul tema dell'inclusione attraverso lo sport

Latina, il 14 ottobre passeggiata dell’inclusione e del fair play organizzata dal Panathlon.

A Latina, si svolgerà sabato 14 ottobre la terza edizione della passeggiata dell’inclusione e del fair play.

All’evento, organizzato dal Panathlon International e dalla Fondazione Varaldo Di Pietro, con il patrocinio di Comune di Latina, Provincia di Latina, Coni e Cip regionale, parteciperanno gli studenti di diversi istituti scolastici con i ragazzi che, durante il percorso della passeggiata, daranno vita ad un flash mob proprio sul tema dell’inclusione attraverso lo sport.

La manifestazione è aperta a tutti coloro (associazioni, società sportive, studenti, singoli cittadini) che vorranno condividere i valori espressi dall’iniziativa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il ritrovo è previsto alle 9 in Via dei Mille, a Latina, e la partenza è in programma alle 9,30 dal Monumento del Fair Play. Il percorso si snoderà attraverso il centro cittadino, fino al Parco San Marco, con il punto di arrivo davanti al Monumento all’inclusione.

A Latina esistono gli unici due monumenti al mondo dedicati all’inclusione e al fair play. Panathlon International e Fondazione Varaldo Di Pietro sono in prima fila per lanciare nuove idee, riflettendo sulle diversità, con l’obiettivo primario di creare ricchezza interiore.

inclusione

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×