La Spezia, “Una ragazza come io” con Chiara Francini all’Estate Festival

L'appuntamento è per il 28 luglio

La Spezia, “Una ragazza come io” con Chiara Francini all’Estate Festival.

Chiara Francini torna sul palcoscenico di piazza Europa nell’ambito della rassegna La Spezia Estate Festival. Dopo il successo, la scorsa estate, de L’amore segreto di Ofelia, l’attrice fiorentina si cimenta con una nuova avventura teatrale: l’appuntamento è per giovedì 28 luglio alle 21.30 con Una ragazza come io, scritto dalla stessa Francini con Nicola Borghesi, che ne cura anche la regia.

Un monologo comico originale

Un frizzante monologo, cucito su di lei, uno show che unisce comicità e intrattenimento tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo, in un gioco di contrasti eleganti. L’atmosfera, divertente ma sofisticata, è unica nel suo genere, accattivante, molto originale. Un piccolo gran varietà, con musica ed effetti speciali.

Chiara Francini

Una delle attrici di cinema e televisione più apprezzate nel panorama nazionale italiano. Ha debuttato in tv nei programmi BlaBlaBla e Stracult. Nella sua carriera da attrice, ricordiamo Radio Sex, di Alessandro Baracco, Una moglie bellissima, di Leonardo Pieraccioni e Il mattino ha l’oro in bocca, d Francesco Spatierno.

La grande popolarità, però, arriva con il personaggio di Bea nella fiction Tutti pazzi per amore 2, di Riccardo Milani. Nello stesso periodo, ritorna anche in tv, con Colorado, che le permette di consolidare il suo personaggio comico. In seguito ottiene un programma tutto suo, Love Me Gender su Real Time.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...