fbpx

Il 28 luglio Finale Miss Kissimo Biancaluna Lombardia

Il 28 luglio Finale Miss Kissimo Biancaluna Lombardia.

Anche questa settimana non poteva mancare l’appuntamento con la bellezza. Giovedì 28 luglio sarà la volta della Finale Regionale di Miss Kissimo Biancaluna Lombardia che permetterà alla vincitrice di aggiudicarsi uno dei dieci posti per rappresentare la Lombardia alle fasi nazionali del concorso, un titolo che porta la firma di Kissimo Biancaluna, brand Made in Italy di intimo, pigiami e home wear per uomo e donna.

L’esclusiva location di Villa Monterosa a Milano, nelle sale e nel giardino della splendida villa e location per eventi di Sun Tzu Consulting, holding di consulenza del food&Beverage e proprietaria dei brand della ristorazione El Tacomaki, Magnaki e La Filletteria Italiana, diventa cornice della Finale Regionale di Miss Kissimo Biancaluna e del party a seguire condito da un prezioso catering a base delle specialità delle tre catene di ristoranti che possiede: cocktail da favola accompagnati dalle chicche mexican sushi di El Tacomaki, dagli uramaki di carne di Magnaki e dai filetti di carne esotica de La Filetteria Italiana.

Un evento che raggiungerà il suo apice al momento dell’incoronazione, ma che vedrà sin dal primo pomeriggio le Miss, che hanno passato le precedenti selezioni regionali, impegnate in shooting fotografici, riprese video, creazione di contenuti social in un contesto di intrattenimento per il pubblico del web che avrà modo così di conoscere le finaliste in gara e la suggestiva location dove si svolgerà l’evento.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La colonna sonora della serata sarà curata da Dj Andrea Heinstein, conosciuto per la genialità e l’energia che riesce a trasmettere attraverso le sue performance. In location sarà inoltre allestita la postazione Bellissima Imetec con prodotti per l’acconciatura delle ragazze, per permettere alle Miss di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere e per lo spettacolo serale.

Madrina della serata la bellissima Gaia Zamparelli incoronata Miss Givova Sport lo scorso sabato 16 Luglio al Centro Ippico la Rosa Bianca di Zanica (BG), vittoria che le ha garantito uno dei 10 posti per rappresentare la Lombardia alle fasi nazionali del concorso.

Locandina Miss Kissimo Lombardia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×