fbpx
CAMBIA LINGUA

La Spezia: il 29 luglio torna “Notti Bianche di Liguria” con il concerto gratuito “Montecarlo Night Show”, dalle 21:30 in Piazza Europa.

Sabato 29 luglio alle 21.30, in piazza Europa, si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse, il concerto gratuito di Radio Montecarlo “Montecarlo Night Show” con Nick The Nightfly e la Nightfly orchestra.

La Spezia: il 29 luglio torna “Notti Bianche di Liguria” con il concerto gratuito “Montecarlo Night Show”, dalle 21:30 in Piazza Europa.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto a Savona, Imperia e Rapallo i concerti della rassegna “Notti Bianche di Liguria” arrivano alla Spezia: sabato 29 luglio alle 21.30, in piazza Europa, si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse, il concerto gratuito di Radio Montecarlo “Montecarlo Night Show” con Nick The Nightfly e la Nightfly orchestra. Protagonista della serata sarà proprio Nick The Nightfly, affermato cantante e dal 1988 in onda su Radio Monte Carlo con Monte Carlo Nights, storico programma specializzato in musica di qualità.
“Anche alla Spezia ci aspettiamo una grande risposta del pubblico, esattamente come è avvenuto negli altri concerti delle Notti Bianche di Liguria che si sono tenuti in queste settimane su tutto il territorio. Il concerto di Radio Montecarlo in piazza Europa sarà un’ottima occasione di svago e divertimento i cittadini e per i tanti turisti che hanno scelto il Levante come meta per le loro vacanze. Grandi eventi, spettacoli e incontri dedicati ad arte e cultura sono un asso nella manica per arricchire la nostra offerta turistica” commenta il presidente e assessore alla Cultura di Regione Liguria Giovanni Toti.

“Le Notti Bianche di Liguria, che si concludono domani sera con il concerto alla Spezia, hanno portato su tutto il territorio un insieme unico di cultura, spettacolo, teatro e grandi eventi. Nel mese di luglio sono state protagoniste località di tutta la Regione, dall’entroterra alla costa, valorizzando la Liguria a 360 gradi” commentano il vicepresidente e assessore con delega al Marketing territoriale Alessandro Piana e l’assessore al Turismo Augusto Sartori.

“Sabato sera tutti in piazza Europa per il concerto di Radio Montecarlo “Montecarlo Night Show”, con Nick The Nightfly e la Nightfly orchestra. Tale evento si terrà gratuitamente sabato 29 luglio ed è offerto alla comunità spezzina dalla Regione Liguria, nell’ambito del ciclo di manifestazioni “Notti Bianche in Liguria”. Desidero esprimere il mio sentito ringraziamento alla Regione per questa iniziativa, invito i cittadini e turisti a partecipare a questa serata di svago e divertimento” dichiara Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Siamo felici di ospitare alla Spezia le “Notti Bianche di Liguria” e ringraziamo Regione per questa opportunità che mette in collegamento tutta la Liguria da Ponente a Levante permettendo di scoprire ed ammirare la nostra splendida Regione nella sua interezza. Un bell’evento di musica e divertimento aperto a tutti che va ad inserirsi nel nostro calendario dell’estate spezzina offrendo un concerto di un artista conosciuto ed apprezzato a livello nazionale come Nick The Nightfly” aggiunge l’assessore alla Promozione Grandi Eventi Manuela Gagliardi.

Le “Notti Bianche di Liguria” sono una rassegna di dodici serate gratuite all’insegna di musica, teatro e cultura organizzata da Regione Liguria per animare tutto il territorio, da Levante a Ponente, dalla costa all’entroterra. Per tutto il mese di luglio hanno portato da Levante a Ponente attività ed eventi adatti a tutte le età e a tutti gli interessi: concerti organizzati con le radio del gruppo Mediaset, appuntamenti culturali pensati da Fondazione Treccani e uno spettacolo teatrale, omaggio a Wiliam Shakespeare, ideato dal Teatro della Tosse.

La Spezia: il 29 luglio torna protagonista l'evento "notti bianche di Liguria" con il concerto gratuito "montecarlo night show", dalle 21:30 in Piazza Europa

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×