fbpx

La Spezia, Cristina D’Avena e i Gem Boy in concerto a Piazza Europa

Lo spettacolo inizia domenica 16 luglio alle 21:30

La Spezia, Cristina D’Avena e i Gem Boy in concerto a Piazza Europa.

Gianni Morandi sarà Cristina D’Avena con i Gem Boy a salire sul palco di Piazza Europa nell’ambito del cartellone di concerti estivi organizzati dal Comune della Spezia con il sostegno della Regione Liguria.

L’appuntamento è per domenica 16 luglio 2023 alle ore 21.30. I biglietti disponibili su Ticket One e Vivaticket e al Botteghino del Teatro Civico:

Cristina D’Avena e i Gem Boy

“Provate a pensare al connubio più improbabile che potete. Due elementi – chiedono i Gem Boy -apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un romanista e un laziale? Di più! Di più! I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più! Cristina D’Avena e i Gem Boy? Sìììììììì! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno, suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito, Cristina D’Avena!!”

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Se anche voi, come noi, – spiegano i Gem Boy –  siete cresciuti guardando i Puffi, innamorati di Emi/Mei o Yu/Creamy, e sognavate di diventare rockstar come Jem, vi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko, o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, ridevate Guardando le avventure di Pollon, facevate il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in “Occhi di Gatto”, volevate cavalcare come la Stella della Senna, o gridavate “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, allora non perdetevi questo concerto dove eseguiremo le più belle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!!!!”.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×