La Spezia, “Ciaffero Band” tra musica, teatro, parate e gags

Avrà il via da p.zza Verdi, sabato 8 Ottobre 2022, la travolgente parata di musicisti clown che attirerà l’attenzione di tutti quanti con brani popolari, ritmi latini, capolavori classici e remake di colonne sonore 

La Spezia, “Ciaffero Band” tra musica, teatro, parate e gags

 

Musica e improvvisazione saranno il cuore dello spettacolo, dove sonorità e gestualità sostituiranno interamente la parola, rendendo così la performance adatta ad un pubblico universale, sia per età che per nazionalità.

Lo spettacolo si svilupperà con musica e gags in postazioni fisse.

L’abbigliamento della “Ciaffero Band” è riconoscibile dalle loro maglie bianche e rosse a strisce, pantaloni e gonne nere, calze bianche e rosse a strisce e una serie infinita di insoliti berrettini e scarpe enormi rosa.

L’evento è sostenuto dalla Compagnia Teatro Scalzo, nata a Genova nel 2001 e orientata verso la realizzazione di spettacoli per ragazzi e teatro di strada. La compagnia, vincitrice del bando pubblico del Comune di La Spezia, organizzerà tutti gli eventi fino al 24 Dicembre con cadenza settimanale ogni sabato pomeriggio.

La Spezia, “Ciaffero Band” tra musica, teatro, parate e gags La Spezia, “Ciaffero Band” tra musica, teatro, parate e gags

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...